|
Autore |
Messaggio |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12751 Località: Milano nord
|
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
11/06/2018, 14:35 |
|
|
|
|
monta9
Formazione: Medico Veterinario
|
JeanGabin ha scritto: Visto che siamo al Bar, sapete quanto è costato ai Canadesi il summit del G7 poco, pare che sia costato solo $ 610.000.000 , si avete letto bene, hanno chiuso un paesino che ha 8500 abitanti, dicono che era per la sicurezza... In più per una riunione che non ha avuto alcun risultato tangibile. Che scandalo... Io sinceramente ho difficoltà a credere che sia costato quella cifra che hai indicato...
|
11/06/2018, 19:21 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
monta9 ha scritto: JeanGabin ha scritto: Visto che siamo al Bar, sapete quanto è costato ai Canadesi il summit del G7 poco, pare che sia costato solo $ 610.000.000 , si avete letto bene, hanno chiuso un paesino che ha 8500 abitanti, dicono che era per la sicurezza... In più per una riunione che non ha avuto alcun risultato tangibile. Che scandalo... Io sinceramente ho difficoltà a credere che sia costato quella cifra che hai indicato... Anche io subito pensavo di aver capito male, l'ho sentito dire da un economista francese oggi, ma pare sia proprio così, circa 600 milioni, non ho capito se di dollari americani, ma presumo canadesi. https://ici.radio-canada.ca/nouvelle/1104984/retombees-economiques-sommet-g7-la-malbaie-charlevoix-quebechttp://www.journaldemontreal.com/2018/02/27/la-grosse-facture-du-g7-de-la-malbaie
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
11/06/2018, 20:22 |
|
|
max62
Iscritto il: 10/04/2017, 15:35 Messaggi: 3056 Località: la cassa torino
|
guarda, se venivano da me con 500 euro di braciolata li facevo andare via con la pancia strapiena
|
11/06/2018, 21:00 |
|
|
Eva
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
|
mhanrubalamotho ha scritto: No, no! Astringente, così non vanno per una settimana e si piegano in due per i crampi!!
_________________ Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.
|
12/06/2018, 8:08 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
https://www.huffingtonpost.it/2018/06/1 ... _23456850/ da che pulpito arriva la predica. sono io che vomito a sentire questo emerito ipocrita, per usare un aggettivo "leggero"
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
12/06/2018, 14:14 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6148 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Le cose facili, i faciloni, le facilonerie.
Disse un ministro: basta alzare la voce e le cose funzionano.....ma veramente?...ne sei sicuro?? Come, alzi la voce e il vicino di casa si prende i migranti?:o
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
12/06/2018, 14:41 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
i casini in Libia li han combinati i francesi pur di mettere le mani su quello che interessava loro ed escludere l'Italia. sono quelli di xxmiglia e di calais e che hanno rifiutato una donna in stato avanzato di gravidanza , oltre ad avere ancora colonie oltre mare. non voglio lezioni da questa persona che dovrebbe parlare solo quando l'asino si metterà il cappello in testa.
|
12/06/2018, 15:01 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6148 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
mhanrubalamotho ha scritto: https://www.huffingtonpost.it/2018/06/12/la-posizione-dellitalia-sui-migranti-fa-vomitare-lattacco-del-portavoce-del-partito-di-macron_a_23456850/" target="_blank da che pulpito arriva la predica. sono io che vomito a sentire questo emerito ipocrita, per usare un aggettivo "leggero" Riprendo questo post e quell'altro successivo. Purtroppo siamo come un villaggio..... costituito da caverne...in cui ognuno fa gli affari suoi. Se c'é un grosso bue da condividere e mangiare allora si é più tolleranti....per una piccola preda o se il tuo cane piscia vicino alla spelonca altrui allora sono colpi di clava... In fondo é come se non fosse cambiato nulla, nell'individuo, dagli albori ad oggi. Oggi a peggiorare le cose ci sono gli smartphone e " la stampa". Quest'ultima é magistrale a girare le cose e farle apparire il contrario di quello che realmente sono. Se il cibo veloce fa male e può uccidere...anche la stampa veloce può far danni!! Non che io non sappia chi sono i francesi, gli inglesi, i tedeschi e così via e che condivida le dichiarazioni facili dei loro capi.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
12/06/2018, 17:11 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
se non accogli pronta subito la morale, se accogli è l'identica storia. mi immagino le reazioni in caso di accoglienza "il ministro aveva promesso che bla bla bla.." i signori della grandeur potevano muoversi prima se avessero voluto tanto più che i loro porti sono anche più vicini dei porti spagnoli, invece blaterano a fatto compiuto, che merde dal mio punto di vista questo è un test sia per i trafficanti di uomini per il governo italiano ed anche per l'Europa. i trafficanti stanno testando la reazione del nuovo governo. a breve affonderanno di proposito qualche barcone con qualche centinaio di vittime innocenti non prima di aver avvisato stampa , fotografi ecc.ecc. è gli italiani passeranno per razzisti, fasciti ecc.ecc.
|
12/06/2018, 17:28 |
|
|