|
Autore |
Messaggio |
magobk
Formazione: maturità tecnica
|
Buona serata a tutti gli avventori ; dico la mia : La f1 mi faceva appisolare anche quando la trasmettevano alle 14.00 adesso non vedo neanche il primo giro , la Gp quando la trasmettono tardi e sai che Vale non è stato protagonista non riesco a stare sveglio ( problemi di metabolismo mio ) da agosto anche i gol della serie A li trasmetteranno a notte fonda ( per me ) dovrò vedere tv spazzatura?
|
10/06/2018, 21:21 |
|
|
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6148 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Sto vedendo sull'8 la F1. Strano che essendo in differita non si sappia il risultato. Non ditemelo ormai. Di solito guardo su televideo e, se non ha vinto la Ferrari, non guardo la corsa. Anch'io NO abbonamento a pagamento.......peccato che non ci sia l'iconetta dell'incavo del braccio destro che batte sul palmo della mano sinistra.....con veemenza!! Jean non si può farlo mettere sull'Emoticon? Quando non c'é qualcosa che m'interessa guardo, i canali: Marco Polo, D max, Rai 5, Rai Storia, Rai Scuola ed altri che non ricordo al momento perhé adesso non sono sul televisore con l'elenco dei Preferiti. Jean non puoi reclamare sui canali visti riferendoti al Canone perché i furbastri l'hanno eliminato ed é stata fatta un legge dove si parla di "Tassa di possesso".....del televisore!!
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
10/06/2018, 22:13 |
|
|
Bepi
|
magobk ha scritto: Buona serata a tutti gli avventori ; dico la mia : La f1 mi faceva appisolare anche quando la trasmettevano alle 14.00 adesso non vedo neanche il primo giro , la Gp quando la trasmettono tardi e sai che Vale non è stato protagonista non riesco a stare sveglio ( problemi di metabolismo mio ) da agosto anche i gol della serie A li trasmetteranno a notte fonda ( per me ) dovrò vedere tv spazzatura? Anch'io quando iniziava la gara, all'ora che hai detto: Baruffa per prenotarmi il teleisore per vedere la F1; Davanti alla TV col caffé fumante; La digestione comincia a fare sonnolenza...... Quasi a pizzicarmi per tenere gli occhi aperti Al giro di prova piccolo sonnellino che per fortuna scema e mi ritrovo al semaforo rosso Sono li contento ma mi addormento prima del verde e.....mi sveglio al 5°-6° giro Durante la corsa ampie dormite
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
10/06/2018, 22:20 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12751 Località: Milano nord
|
avete visto qualche sorpasso o qualche staccata degna di essere chiamata staccata? non ho voluto conoscere il risultato per vederla in differita ed avere un pò di emozione ma ho avuto solo sonno. regole che hanno reso noioso ed in certe occasioni incomprensibile questo sport. contento per la Ferrari con Vettel.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
10/06/2018, 23:35 |
|
|
Eva
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
|
In tv vedo solo programmi non a pagamento (che poi sono a pagamento perché c'è il canone rai). Tipo documentari, programmi di giardinaggio, di arredamento (cose utili insomma) e alcuni film. Anche se alcuni sono proprio scadenti mi accontento; anzi mi spingono a spegnere e a fare altro. Almeno per me è totalmente inutile pagare un abbonamento e avere relative inevitabili magagne. Molti hanno la tv in cucina, salone, ufficio, camera da letto. Per me è una cosa impensabile. Pensa che me la volevano regalare da mettere in camera mia e ho rifiutato categoricamente.
_________________ Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.
|
11/06/2018, 9:14 |
|
|
monta9
Formazione: Medico Veterinario
|
E pensate al fatto che quest'Estate non possiamo nemmeno vedere l'Italia ai Mondiali...ed era dal '58 che non accadeva... Io sono convinto che se contro la Svezia avessimo avuto un allenatore degno di tale nome, come quello attuale...
|
11/06/2018, 10:36 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
monta9 ha scritto: E pensate al fatto che quest'Estate non possiamo nemmeno vedere l'Italia ai Mondiali...ed era dal '58 che non accadeva...
Evvaiiiiiiii (È quello che pensano il 90% delle italiane)
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
11/06/2018, 13:14 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Visto che siamo al Bar, sapete quanto è costato ai Canadesi il summit del G7 poco, pare che sia costato solo $ 610.000.000 , si avete letto bene, hanno chiuso un paesino che ha 8500 abitanti, dicono che era per la sicurezza... In più per una riunione che non ha avuto alcun risultato tangibile. Che scandalo...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
11/06/2018, 13:24 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12751 Località: Milano nord
|
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
11/06/2018, 14:03 |
|
|
Bepi
|
Avevano tutti un bicchiere d'acqua davanti......certo che doveva essere acqua buona e costosa!!!
|
11/06/2018, 14:25 |
|
|