|
Autore |
Messaggio |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12752 Località: Milano nord
|
sono d'accordo sulla libertà di stampa ma........adesso basta. https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... e/4398635/
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
01/06/2018, 23:54 |
|
|
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6148 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
mhanrubalamotho ha scritto: se i moscerini entrano quando il riscaldamento è spento potresti mettere una retina tipo zanzariera sui comignoli. a riscaldamento acceso dubito che eventuali ospiti resistano. la temperatura dei fumi in uscita anche se il tragitto è lungo è sempre sufficiente per eliminarli. max62 ha scritto: bepi, riguardo a cosa spruzzare , piu che insetticidi non so dirti, io ad esempio per i calabroni ho usato fondi di caffe e non sono mai piu tornati, ma non so se funziona anche per quei tipi di moschini, tra l altro fa una puzza atroce e se le canne fumarie non hanno un buon tiraggio ti appesta la casa , fai attenzione Per i retini la vedo difficile in quanto bisognerebbe mandare qualcuno a metterli e toglierli....per il fatto che peggiorerebbero il tiraggio durante il funzionamento. Max ma secondo te la puzza, bruciando, la farebbero i moschini o i fondi di caffé? non ho capito bene. Buon fine settimana ragassi...ieri sera cena a base di pesce presso i miei amici alpini. Tutto ok soltanto che tra una portata e l'altra circa un'ora. Diciamo che l'età avanza e il volontariato ...fa il possibile.. (centinaia di porzioni), prezzi quasi politici per pagare i debiti di realizzazione della nuova sede
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
02/06/2018, 6:57 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Buon fine settimana a tutti
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
02/06/2018, 12:14 |
|
|
Eva
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
|
Buon fine settimana a tutti voi!
_________________ Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.
|
02/06/2018, 12:30 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
altrettanto.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
02/06/2018, 12:57 |
|
|
max62
Iscritto il: 10/04/2017, 15:35 Messaggi: 3056 Località: la cassa torino
|
si si bepi, la puzza la fanno i fondi di caffe quando bruciano e sono veramente efficaci , ma io li ho usati con i calabroni , e da allora non hanno mai piu nidificato li. pensa che ho anche pensato di usarli con mia suocera
|
02/06/2018, 17:19 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
max62 ha scritto: si si bepi, la puzza la fanno i fondi di caffe quando bruciano e sono veramente efficaci , ma io li ho usati con i calabroni , e da allora non hanno mai piu nidificato li. pensa che ho anche pensato di usarli con mia suocera ingrato. ti confeziona anche i biscottini
|
02/06/2018, 17:21 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
max62 ha scritto: si si bepi, la puzza la fanno i fondi di caffe quando bruciano e sono veramente efficaci , ma io li ho usati con i calabroni , e da allora non hanno mai piu nidificato li. pensa che ho anche pensato di usarli con mia suocera Dici che funziona con mia moglie?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
02/06/2018, 17:43 |
|
|
max62
Iscritto il: 10/04/2017, 15:35 Messaggi: 3056 Località: la cassa torino
|
non lo so, la mia non e scappata , stava li a guardare , non tossiva nemmeno, aumentando le dosi dei fondi di caffe
|
02/06/2018, 17:51 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6148 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
02/06/2018, 18:01 |
|
|