26/05/2018, 7:01
A proposito di aggressivi......quì in Friuli ogni anno a Pentecoste gli Austriaci fanno ponte e invadono, soprattutto, la località balneare di Lignano Sabbiadoro. Orde giovanili mangiano, soprattutto bevono, lasciano rifiuti sulla spiaggia e in altri luoghi...arrecano danni.
Noi italiani siamo sempre "i soliti" e porgiamo l'altra guancia credendo che con la diplomazia e il buonismo risolviamo tutto e ci guadagniamo per giunta!!
Quest'anno é stata la stessa stampa austriaca a mostrarsi inorridita e a criticare i loro giovani.
Nonostante ciò le vignette estere di cui sopra e le invettive sono tipiche di popolaziono immature e disomogenee, come dicevo in altre occasioni, tali popolazioni non sono mai state: parenti, di stessa lingua e cultura.
Nel percorso storico, si può dire che, l'altro ieri si sono combattuti a suon di cannonate e gas letali con razzie e stupri.
Per quanto riguarda noi stessi, purtroppo il debito pubblico conseguito con arrogante disinvoltura da molti governi, succedutosi negli anni, ci ha reso sudditi di quelle nazioni vicine, le cui banche, anziché darci una mano come credevamo ci hanno fatto credito per arricchirsi. Diventando così i nostri strozzini.
Mai dai nostri politici, "di tutti i colori", un segno di pentimento, di paura, di responsabilità, DI VERO TAGLIO DELLE SPESE PUBBLICHE, DEI LORO STIPENDI E PRIVILEGI ecc. ecc.
26/05/2018, 8:42
Ma no, un taglio il governo Gentiloni l'ha fatto:alla scuola
https://m.orizzontescuola.it/spending-r ... -tre-anni/Penso che se non si vuol far morire questo paese, l'unica cosa da non fare era proprio tagliare i fondi per la scuola.
Ci sarebbe ben altro da tagliare. ..
26/05/2018, 11:22
Buon fine settimana anche a voi!
26/05/2018, 12:04
Buon fine settimana a te e agli altri.
A pranzo itaglianini al ragu
Pardon i tagliolini al ragu
26/05/2018, 12:06
max62 ha scritto:ciao carissima milli, dunque, faccio bollire gli spaghetti ma senza mettere troppo sale, poi li condisco con poco burro,in precedenza faccio sciogliere una bella fetta di gorgonzola con le venature e poi la verso sopra gli spaghetti, deve essere ben sciolta, poi mescoli bene e li metti in tavola, e semplicissimo e veloce ma molto saporito, e ci vuole un buon bicchiere di vino che li accompagni
Max che formaggio grattugiato usi per questo piatto? Ciao
26/05/2018, 18:32
Bepi ha scritto:max62 ha scritto:ciao carissima milli, dunque, faccio bollire gli spaghetti ma senza mettere troppo sale, poi li condisco con poco burro,in precedenza faccio sciogliere una bella fetta di gorgonzola con le venature e poi la verso sopra gli spaghetti, deve essere ben sciolta, poi mescoli bene e li metti in tavola, e semplicissimo e veloce ma molto saporito, e ci vuole un buon bicchiere di vino che li accompagni
Max che formaggio grattugiato usi per questo piatto? Ciao
nessun formaggio bepi , c e gia il gorgonzola. e come promesso ieri sera, stasera vado giu di pesciolini fritti
26/05/2018, 22:43
Stasera grande calcio! Peccato il portiere del Liverpool ....