|
Autore |
Messaggio |
max62
Iscritto il: 10/04/2017, 15:35 Messaggi: 3056 Località: la cassa torino
|
allora, aggiornamento natica di max, oggi sono tornato dalla dottoressa e dopo avergli detto che le medicine da lei prescritte , avevano la stessa proprieta curativa di una caramella, mi sono sentito dire , a va bene, allora proviamo con , etoricoxib zentiva 60 mg , per cui altri 10 euro. allora gli ho detto, senta, tagliamo la testa al toro, mi dica quanta spesa di medicinali che la sponsorizzano , devo fare perche mi passi il dolore alla chiappa, e lei mi ha detto, no no , sono sicura che vedra che adesso migliora. ma porca miseria, ma se me le dava prima queste medicine io glie ne avrei comprate anche altre , poi le avrei date alle suore in beneficenza, ma almeno potevo lavorare come si deve, e non, dover caricare tonnellate a mano alle 3 del mattino con dolori atroci
|
24/05/2018, 20:07 |
|
|
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12753 Località: Milano nord
|
max , è successo anche a me. cercano di usare farmaci che non siano troppo pesanti ma se non va allora si passa ad altro.
se te la cavi con 10 € sei fortunato.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
24/05/2018, 20:34 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Le patate per gli occhi sono miracolose, anche quando prendi flash da saldatura sono miracolose....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
24/05/2018, 20:51 |
|
|
max62
|
jean , io le patate le uso soprattutto come contorno, e ti assicuro che fanno molto bene anche alla mia pancia quando ho fame
|
24/05/2018, 20:59 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
JeanGabin ha scritto: Le patate per gli occhi sono miracolose, anche quando prendi flash da saldatura sono miracolose.... una volta era l'unico rimedio contro i flash, l'operaio aveva occhiali o maschera invece il garzone lo lasciavano senza ma essendo vicino alla fine della sera poteva solo piangere.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
24/05/2018, 23:14 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
max62 ha scritto: jean , io le patate le uso soprattutto come contorno, e ti assicuro che fanno molto bene anche alla mia pancia quando ho fame prova sulla chiappa ,pardon natica
|
24/05/2018, 23:15 |
|
|
max62
|
si ma e un po come il pancotto, non posso riutilizzarle per fini piu nobili. tra l altro , poi il pancotto l ho fatto ed e venuto buonissimo, non l avevo mai mangiato
|
25/05/2018, 12:46 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
max62 ha scritto: , poi il pancotto l ho fatto ed e venuto buonissimo, non l avevo mai mangiato porteremo la ricetta alla prova del cuoco,master chef o altro. magari il plurinominato Cracco non la conosce.
|
25/05/2018, 13:05 |
|
|
Eva
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
|
È troppo impegnato a guadagnare con la pubblicità visto che con la cucina sotto sotto non riuscirà. Personalmente mi stanno antipatici i grandi chef stellati con i loro improponibili piatti costosi è magari (anzi quasi sicuramente) meno buoni dei piatti delle povere (ma ricche) nonne.
_________________ Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.
|
25/05/2018, 13:30 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
non hai torto, cucina della nonna a parte nel ns paese non abbiamo bisogno di cucinare piatti strani, abbiamo abbondanza di ricette da Bolzano a Trapani e tutto cibo buono. mi pare sia come l'arte moderna, si è bella ma poi quando vedi un Caravaggio comprendi che è tutt'altra cosa.
mi pare che Marchesi prima di chiudere gli occhi avesse ripudiato la nouvelle cuisine. mio figlio ha fatto degli stages con i grandi cuochi, compreso Marchesi ma ha sempre fatto poco uso di quello che aveva imparato nonostante una clientela che può permettersi di spendere cirfe importanti.
|
25/05/2018, 16:07 |
|
|