|
Autore |
Messaggio |
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6149 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
ValleTamantina ha scritto: Bepi ha scritto: Aahh se esistesse il tele trasporto come in Star Trek. E poi a Bevagna .....si bevagna non so se ho reso l'idea si, si dice "Bevagna, do' se beve e se magna!" max62 ha scritto: quelle npn possono essere le fiamme dell inferno, ma solo del paradiso oh yesss!! Che luogo poetico...non é che ci sia passato Dante con Virgilio..percorrendo qualche girone?
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
16/05/2018, 22:39 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
JeanGabin ha scritto: Figli della guerra sembriamo, dove la preoccupazione è quella del cibarsi per non morire.... Forse c'è rimasto solo questo. Bisogna mangiare il maiale, prima che introducano la sharia in Italia
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
17/05/2018, 8:15 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12753 Località: Milano nord
|
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
17/05/2018, 13:32 |
|
|
Eva
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
|
Non ci credo. Sicuramente una fake news!
_________________ Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.
|
17/05/2018, 16:15 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12753 Località: Milano nord
|
sara anche falsa ma è stata trasmessa da tutti i tg. magari erano anche buoni, fatti alla griglia.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
17/05/2018, 16:47 |
|
|
Bepi
|
mhanrubalamotho ha scritto: sara anche falsa ma è stata trasmessa da tutti i tg. magari erano anche buoni, fatti alla griglia. Attenti quindi ad accettare grigliate da divorziati di fresco...altrimenti bisogna portarsi dietro un manuale di anatomia per vedere la grandezza delle costicine offerte
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
17/05/2018, 17:35 |
|
|
Eva
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
|
Non ne dubito, è tutta carne!
_________________ Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.
|
17/05/2018, 17:36 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Io non sono buona nemmeno per fare il brodo...spero.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
17/05/2018, 17:39 |
|
|
Bepi
|
Ieri sera durante la doccia mi sono trovato una zecca nella zona dell'anca. Eppure sto sul terreno con pantaloni lunghi, camicia con le maniche lunghe, berretto e se falcio, come ieri, metto un fazzoletto al collo. Mi hanno chiesto a casa come e possibile ed ho risposto che se la zecca viene lanciata con l'erba in giro e addosso, allora troverà un varco e il sistema di passare dentro. Me la sono tolta da solo la zona era arrossata e probabilmente potevo averla da alcuni giorni. Ieri sono stato colpito da vari brandelli di lumache senza guscio.
|
17/05/2018, 17:56 |
|
|
Bepi
|
milli ha scritto: Io non sono buona nemmeno per fare il brodo...spero. Non parli di te come cuoca e quindi il resto non te lo auguro
|
17/05/2018, 18:02 |
|
|