|
Autore |
Messaggio |
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6149 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Bepi ha scritto: Aahh se esistesse il tele trasporto come in Star Trek. E poi a Bevagna .....si bevagna ?? non so se ho reso l'idea Serviva il punto interrogativo!
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
15/05/2018, 23:08 |
|
|
|
|
gianni58
Iscritto il: 04/03/2015, 13:56 Messaggi: 1077 Località: Palmi (RC)
Formazione: Geometra
|
Scusate tutti il fuori luogo, Bepi ho risposto al messaggio ma mi risulta "in uscita" e non "inviato", mi puoi dare conferma se lo hai ricevuto, grazie.
Saluti a tuttie scusate ancora, Gianni
|
16/05/2018, 16:43 |
|
|
max62
Iscritto il: 10/04/2017, 15:35 Messaggi: 3056 Località: la cassa torino
|
ValleTamantina ha scritto: Bepi ha scritto: Valle Tamantina........non si da mai abbastanza...nella griglia.. Ciao Bepi, la foto non è recente, ma dà l’idea di una mega mangiata! quelle npn possono essere le fiamme dell inferno, ma solo del paradiso
|
16/05/2018, 18:10 |
|
|
max62
Iscritto il: 10/04/2017, 15:35 Messaggi: 3056 Località: la cassa torino
|
tropbon ha scritto: ieri comunione della nipotina e ovviamente pranzo antipasto di crescentine e affettato, bis di primi tortelloni e tagliatelle con diversi bis grigliata mista vino bianco e nero, fragole e ovviamente torta caffe e limomcino e grappa per domenica prossima la cresima di un nipote e si ricomincia mi dovrò impegnare a fondo per non sfigurare tropbon, non avere paura, se hai bisogno di aiuto chiama forte, oppure agita qualche bistecca in aria, ed sentiro il tuo grido di aiuto e mi precipitero in tuo soccorso
|
16/05/2018, 18:15 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
max62 ha scritto: tropbon ha scritto: ieri comunione della nipotina e ovviamente pranzo antipasto di crescentine e affettato, bis di primi tortelloni e tagliatelle con diversi bis :D grigliata mista vino bianco e nero, fragole e ovviamente torta caffe e limomcino e grappa
per domenica prossima la cresima di un nipote e si ricomincia :lol: mi dovrò impegnare a fondo per non sfigurare :lol: :lol: tropbon, non avere paura, se hai bisogno di aiuto chiama forte, oppure agita qualche bistecca in aria, ed sentiro il tuo grido di aiuto e mi precipitero in tuo soccorso Osti che antenne! :o devo dire alle mie scrofe di agitarsi poco altrimenti arrivi te e le arrostisci.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
16/05/2018, 20:19 |
|
|
ValleTamantina
Iscritto il: 14/05/2015, 14:04 Messaggi: 1595 Località: Bevagna (PG)
|
Bepi ha scritto: Aahh se esistesse il tele trasporto come in Star Trek. E poi a Bevagna .....si bevagna non so se ho reso l'idea si, si dice "Bevagna, do' se beve e se magna!" max62 ha scritto: quelle npn possono essere le fiamme dell inferno, ma solo del paradiso oh yesss!!
_________________ Laura - - -> La mia pagina FB: www.facebook.com/ValleTamantina 26082018 ciao traco... per sempre con noi... 11042021 ciao kentarro... per sempre con noi...
|
16/05/2018, 20:50 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Figli della guerra sembriamo, dove la preoccupazione è quella del cibarsi per non morire....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
16/05/2018, 21:27 |
|
|
Bepi
|
gianni58 ha scritto: Scusate tutti il fuori luogo, Bepi ho risposto al messaggio ma mi risulta "in uscita" e non "inviato", mi puoi dare conferma se lo hai ricevuto, grazie.
Saluti a tuttie scusate ancora, Gianni OK ricevuto. Grazie Gianni
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
16/05/2018, 22:15 |
|
|
Bepi
|
JeanGabin ha scritto: Figli della guerra sembriamo, dove la preoccupazione è quella del cibarsi per non morire.... Jean noi facciamo cose serie...cioé politica!! In effetti stiamo imitando i nostri rappresentanti in quello che fanno meglio...arrostire e mangiare.....mangiare e arrostire. Grigliano polli ..cioé noi
|
16/05/2018, 22:20 |
|
|
Bepi
|
Bepi ha scritto: monta9 ha scritto: max62 ha scritto: scusate, cosi, tanto per sapere, dove si trova villa manin? https://it.wikipedia.org/wiki/Villa_Manin" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank Max e amici tutti ecco l'elenco dei cibi offerti!!!! Attenti ai temporali Aggiungo: http://www.saporiproloco.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank Il weekend scorso é andata bene dicono che hanno avuto 12.000 presenze, nonostante il temporale. La prima foto é stata incollata per errore e la descrizione riguarde la seconda foto. Per la cronaca la prima foto riprende la nascita di due castagni.
Allegati:
Commento file: Sapori proloco FVG 14/05/ 2018
DSCN0084.JPG [ 103.69 KiB | Osservato 282 volte ]
Commento file: Didascalia nell'altra foto!!!
DSCN0106.JPG [ 85.15 KiB | Osservato 282 volte ]
|
16/05/2018, 22:34 |
|
|