|
Autore |
Messaggio |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12753 Località: Milano nord
|
Bepi ha scritto: Buon fine settimana a tutti. Oggi a Villa Manin ( del doge Manin) iniziano i sapori delle Pro Loco Friuli per due fina settimana.... 87 ricette.....cercherò di trattenermi dall'assaggiare tutto portati appresso max , vedrai che le onora tutte 87.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
12/05/2018, 9:43 |
|
|
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6149 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Motho, come si suol dire, é costume dell'umano tirare il sasso e nascondere la mano Quindi immagino che assieme Max e me, tutti siete capaci di assaggiare tanto...d'altronde le porzioni, pur non esendo piccole, ..sono giuste.. , si di quel giusto che se si prova un indumento giusto...può sembrare stretto Comunque per come mi suggerisci, Max e tutti voi siete invitati, quando volete. Dimenticavo per l'Udinese, non avendo il cuore del tifoso, più volte mi sono chiesto se erano stati capaci di "vendersi" le partite. Rispondo di no perché é troppo, come sparare in chiesa
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
12/05/2018, 11:52 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Cita: Dimenticavo per l'Udinese, non avendo il cuore del tifoso, più volte mi sono chiesto se erano stati capaci di "vendersi" le partite. Rispondo di no perché é troppo, come sparare in chiesa Io sono juventina e quando mi faccio la stessa domanda mi rispondo in modo diverso. Sono arrivata alla triste conclusione che quando ci sono in mezzo tanti soldi , anche tra gli scommettitori, ogni sport è a rischio di interferenze esterne , per voler essere diplomatici. Come il pareggio col Crotone, mah!
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
12/05/2018, 12:07 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
certe volte a pensa male si fa peccato però.
cavaliere riabilitato, di nuovo in sella. è sufficiente che un eletto si ritiri et voilà il posto è libero.
segnali di fumo dalla UE? strizza per l'accordo giallo verde?
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
12/05/2018, 12:46 |
|
|
Bepi
|
mhanrubalamotho ha scritto: .............
cavaliere riabilitato, di nuovo in sella. è sufficiente che un eletto si ritiri et voilà il posto è libero.
.................... E' quello che ci manca.....é come un Messia per noi.....finalmente!!!!
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
12/05/2018, 13:56 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Ci sarà un accordo sottobanco . Non ricordate che giusto una settimana fa Berlusca aveva proposto un governo col PD? Salvini è il nuovo politico da eliminare, Berlu gli renderà il favore che Bossi aveva fatto a lui nel '94.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
12/05/2018, 17:05 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
ormai ci ha abituato a colpi di scena ma questa decisione di riabilitarlo mentre sono in corso trattative per un governo tra parti non ben viste dall'alto e dalla UE odora di bruciato non poco. prima delle elezioni a Bruxelless parlavano bene del cav.dopo che nel 2011 fecero di tutto per sbalzarlo di sella.
|
12/05/2018, 18:14 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
12/05/2018, 18:35 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
ok "obbedisco" invece in molti vorrebbero mettere un tappo ai politici,non è difficile indovinare dove
|
12/05/2018, 18:41 |
|
|
Bepi
|
|
12/05/2018, 18:43 |
|
|