|
Autore |
Messaggio |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12754 Località: Milano nord
|
ho già avuto tempo addietro un problema con i tappi, chiudevano male ed evaporava, ieri sera è stata una faccenda velocissia 45 minuti ed è evaporata. praticamente dopo il secondo volevo suicidarmi ma non avendo a disposizione strumenti adatti ho tentato con la grappa.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
10/05/2018, 16:06 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
mhanrubalamotho ha scritto: certamente , come quando cucini le costine , sono 2 kg ma ora che hai terminato una buona parte è andata persa, si sciolgono, tutto grasso.
milli falli più magri i maiali,si sciolgono subito. Poverini, han sempre fame!
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
10/05/2018, 16:09 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
assomigliano a max, fame atavica.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
10/05/2018, 16:11 |
|
|
max62
Iscritto il: 10/04/2017, 15:35 Messaggi: 3056 Località: la cassa torino
|
monta9 ha scritto: mhanrubalamotho ha scritto: probabilmente è grappa non buona per evaporare così velocemente. Sì, vieni evaporataaa!! Pensi di darcela a bere? Evaporata= scolata no, monta, il fatto e che quando accadono queste cose, si associano subito in diversi a far comunella e trovare la causa dell evaporazione, e se qualcuno legge il post, poi diventa matto per non far evaporare la sua , allora e li che comincia a mettere ceralacca all impazzata su tutte le bottiglie di grappa che ha in cantina
|
10/05/2018, 17:21 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
la colpa è dei produttori che usano tappi scadenti,l'alcol si sa evapora se non è chiuso bene. per esempio le grappe che costano poco tipo grappa dell'alpino, roba da pochi € che si usano per metterci i mirtilli oppure le arance amare ecc. ecco io ne ho una che sta li da almeno 15 anni e non evapora , perchè ha il tappo buono.
|
10/05/2018, 17:35 |
|
|
max62
Iscritto il: 10/04/2017, 15:35 Messaggi: 3056 Località: la cassa torino
|
si, perche non e ancora stata stappata, io invece sai che non posso bete alcolici perche mi fanno bruciare lo stomaco, pero, dopo cena non disdegno mai un grappino o una vecchia o un amaretto o un fernet, corretti con il caffe
|
10/05/2018, 18:22 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
poco caffè immagino.
|
10/05/2018, 18:40 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6149 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
mhanrubalamotho ha scritto: papere e papine, sta di fatto che sono 4 oltre alla mezza bottiglia di grappa. una volta tanto siamo stati noi a vendere ai cinesi una "cinesata" ammesso che di vendita si tratti Anche quì abbiamo una Udinese che fa cose turche......
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
10/05/2018, 21:22 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
non sono informato sulle turcherie dell'Udinese, racconta.
|
11/05/2018, 0:08 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6149 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
mhanrubalamotho ha scritto: non sono informato sulle turcherie dell'Udinese, racconta. Ciao scusa il ritardo. Non sono un tifoso ma seguo i fatti:Udinese dicembre 2017 6 sconfitte di seguito, segue una vittoria, seguono 3 sconfitte, a dicembre 2018- 6 vittorie di seguito, gen e feb 1pareggio e 1 vittoria, da marzo 11 sconfitte di seguito, poi 1 pareggio ed il 6 magg una sconfitta!!!! Buon fine settimana a tutti. Oggi a Villa Manin ( del doge Manin) iniziano i sapori delle Pro Loco Friuli per due fina settimana.... 87 ricette.....cercherò di trattenermi dall'assaggiare tutto
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
12/05/2018, 8:39 |
|
|