|
Autore |
Messaggio |
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Credo che la parte più bella del forum sia questa, poter parlarr della nostra passione per gli animali e agricoltura in genere con altri che hanno la nostra stessa passione. Spesso bella vita reale non troviamo tanta condivisione, Io vi ringrazio perché mi sopportate quando parlo sempre di suini. Max, la tua discussione va avanti perché in quello che fai ci metti tanto amore e simpatia , gli altri ti ricambiano per quello che tu dai.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
06/05/2018, 9:02 |
|
|
|
|
max62
Iscritto il: 10/04/2017, 15:35 Messaggi: 3056 Località: la cassa torino
|
io ringrazio voi
|
06/05/2018, 9:04 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
max62 ha scritto: non e esagerazione, e realta, vedila da fuori come me , e descrivila , ti accorgerai che e realta. ad esempio cio che hai appena descritto, tu se fosti da fuori, come lo descriveresti? siamo sinceri, non modesti , i miei nonni materni erano di novi di modena e di gonza, ed io so benissimo come trattano i maiali alcuni allevatori, non certo come te È perché sono una donna sentimentale, comunque anche gli altri si sono convinti che è meglio il mio metodo. Ci sono anche allevatori intelligenti, in fondo avere a che fare con una bestia agitata non è simpatico. Per me , se non ci fosse questa parte, diciamo 'affettiva' tra uomo e animale, questo lavoro sarebbe troppo pesante , è un modo per sopravvivere
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
06/05/2018, 9:11 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6149 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
max62 ha scritto: milli, sei grande, un grazie te lo dico io, come amante degli animali, e tu sai che sono sincero. un grazie per salvare i suini da situazioni drastiche, un grazie per il tuo immenso impegno ,uno per la tua grande esperienza e per la tua enorme professionalita, non sara molto ma e per ricordarti che davvero pochi possono essere come te Milli concordo con Max e, dietro alcuni dettagli operativi che hai dato, ti faccio i complimenti unitamente all'augurio che tu possa sempre resistere e andare avanti col solito coraggio
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
06/05/2018, 16:04 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
Prendo i tuoi auguri come portafortuna, ne ho giusto bisogno.. (Grazie, troppo gentile )
|
06/05/2018, 16:28 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
Non so a voi, ma a me è sparito il sito, anzi in realtà il sito è tutto raggiungibile, ma non ka pagina iniziale.
|
06/05/2018, 16:29 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6149 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Quel messaggio l'avevo mandato stamattina con lo smartphone ma non é partito e lavorava male. Poco fa ho riprovato con lo stesso e Tim m'avvisava che ...erano spiacenti ma l'indirizzo URL era inesistente Ho preso quindi il PC e va tutto bene
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
06/05/2018, 16:42 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12756 Località: Milano nord
|
questa mattina e fino al primo pomeriggio era impossibile accedere al forrum. da circa 2 ore funziona regolarmente.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
06/05/2018, 16:59 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
Se clicco sulla home mi dice ancora 'site not found", ma se accedo alle sezioni direttamente va tutto bene. Va beh, metteranno a posto. ..
|
06/05/2018, 17:19 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12756 Località: Milano nord
|
da me tutto ok.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
06/05/2018, 18:00 |
|
|