ci sto pensando motho, ci sto pensando, e una responsabilita, metti poi che che un ossicino ti va per traverso, guarda che io non ne voglio sapere niente e
credo che per vita sana intendano dire di ingurgitare tutte quelle robe sintetiche che pubblicizzano, del resto se facessero male, si auto decimerebbero i loro stessi clienti. io invece sono per i metodi antichi, se sei intasato , una bella purga e ale..... il giorno dopo sei leggero come un canarino, se non ti sei mangiato anche quello nel barbeque
di stronzate ne vendono parecchie, poi nella pubblicità sotto piccolo piccolo trovi la scritta"puòaiutare a...." insomma serve solo a farti spendere soldi.
tutto può far male , secondo me è la quantità . se bevi un buon bicchiere non morirari di cirrosi epatica ma se ne bevi dei litri tutti i giorni può darsi. è qui torniamo al punto, le costine.
sono a cena,un pasto frugale. maccheroni al sugo di carne, spiedini di carne mista , insalata fresca condita con succo di cedro e fettine sottili del medesimo. un bicchiere di vino, caffè. quello che apprezzo maggiormente è il profumo delle zagare dei miei agrumi che stanno sul terrazzo e che si diffonde in sala da pranzo. sarò anche un romantico ma mi ricorda tempi passati in luoghi lontani.
mhanrubalamotho ha scritto:sono a cena,un pasto frugale. maccheroni al sugo di carne, spiedini di carne mista , insalata fresca condita con succo di cedro e fettine sottili del medesimo. un bicchiere di vino, caffè. quello che apprezzo maggiormente è il profumo delle zagare dei miei agrumi che stanno sul terrazzo e che si diffonde in sala da pranzo. sarò anche un romantico ma mi ricorda tempi passati in luoghi lontani.
Vieni romantico...chissà in quei luoghi lontani, in tempi passati, quante ne hai combinate...
sono stati periodi di bella vita ,vissuti alla grande. ricordi nostalgici che mi tengo dentro e che ogni tanto riaffiorano, come questa sera mentre ero a cena.
mhanrubalamotho ha scritto:sono stati periodi di bella vita ,vissuti alla grande. ricordi nostalgici che mi tengo dentro e che ogni tanto riaffiorano, come questa sera mentre ero a cena.
eeeeeh, t'ho imparato a conosce io dai commenti...che ti sai godere la vita e te la sei goduta...