|
Autore |
Messaggio |
Eva
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
|
Anch'io sono di questo parere!
Tutti pronti per domani? Che farete di bello? Io vado a prendere un altro gallo brahma perché la mia amica dice che l'altro si sente solo. Ci regala anche l'altro.
_________________ Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.
|
24/04/2018, 20:08 |
|
|
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12758 Località: Milano nord
|
due galli in un pollaio?
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
24/04/2018, 20:24 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6149 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
mhanrubalamotho ha scritto: max62 ha scritto: comunque e vero, e colpa delle costine, il mio vicino mangia pochissima carne, solo una volta la settimana, e per giunta senza condimenti gia da anni. e secco come un ramo rinsecchito al sole, ma sembra un ragazzino instancabile ok dai mettiti di impegno svuota il frigorifero, costine , salsicce ed altro le ritiro io , tanto non ingrasso. tutto questo per favorirti, beninteso che non voglio essere pagato per le costine che ritiro , mi sacrifico per il tuo benessere diventi tutto figo e le tue ragazze saranno contente
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
24/04/2018, 22:24 |
|
|
Eva
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
|
mhanrubalamotho ha scritto: due galli in un pollaio? Anch'io sono scettica, ma questi due galli sono nati e cresciuti insieme. Se poi mi danno problemi li o lo restituisco al mittente. Non mi costa nulla provare.
_________________ Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.
|
25/04/2018, 7:21 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
oh , tutti zitti eh, non si sente nessuno. è arrivata una tanfata di olio bruciato grasso ecc. altro che dimagrire
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
25/04/2018, 16:45 |
|
|
max62
Iscritto il: 10/04/2017, 15:35 Messaggi: 3056 Località: la cassa torino
|
ok dai mettiti di impegno svuota il frigorifero, costine , salsicce ed altro le ritiro io , tanto non ingrasso. tutto questo per favorirti, beninteso che non voglio essere pagato per le costine che ritiro , mi sacrifico per il tuo benessere diventi tutto figo e le tue ragazze saranno contente [/quote] [/quote] no no per carita, sia mai detto che ho fatto male ad amico, le costine , le salsicce e le braciole me le mangio io, cosi non ti succede niente, ti lascio le verdure , cosi poi diventi come il mio vicino, io non voglio nessuno sulla mia coscienza
|
25/04/2018, 17:32 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
ma no dai, stai sereno lo faccio volentieri. non ho problemi sono longilineo. per un amico faccio questo ed altro , figurati che problema ci possa essere per mangiare 4 costine. pensa che il mio elettricista voleva suicidarsi mangiando 2 piatti di cassoeula, l'ho salvato appena in tempo. non mi ha nemmeno detto GRAZIE.
|
25/04/2018, 17:46 |
|
|
max62
|
che elettricista ingrato, vedi uno cerca di far del bene e guarda come viene ripagato. il mio problema invece e che ci sono 4 kg di costine, 8 braciole, 2m di salsiccia e 6 salamelle ed un po di ciccioli, ma penso che entro domani sera li abbiamo eliminati, anche perche metti caso che entra un ladro in casa, e mi muore di intasamento gastrico, lo sai che posso passare dei guai? quello e omicidio premeditato, perche quelle braciole costine ecc, erano state preparate in precedenza e messe li appositamente a macerare con le spezie, e se quello mi lascia li le ossa di maiale spolpate? quello e il corpo del reato
|
25/04/2018, 17:58 |
|
|
max62
|
a proposito, oggi mio figlio si stava facendo un panino con cotto al forno , stracchino , rucola e un pomodoro a fette, tutto in un colpo l ho visto saltare in piedi e correre fuori in giardino, credevo fosse matto, e invece no , era zeus che glie la fregato ed e scappato fuori, il mio cucciolo, si vede che ha preso da papa
|
25/04/2018, 18:06 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
appunto , devi cercare di liberartene , ti possono accusare di premeditazione. fai un pacco che arrivo, almeno ti togli il pensiero. come si suol dire fuori il dente via il dolore.
un piccolo favore , se me le fai trovare gia cotte, come sai non sono pratico in cucina.
|
25/04/2018, 18:10 |
|
|