16/04/2018, 18:10
mhanrubalamotho ha scritto:mistero
come raccontavo ieri il cancello carraio non si richiudeva automaticamente, solo tramite comando.
questa mattina ha ripreso a funzionare normalmente.
è la seconda volta che mi succede.
lasciamo tutto come sta, non molestare il can che dorme.
16/04/2018, 19:00
16/04/2018, 19:18
mhanrubalamotho ha scritto:certe volte per tv si parla di situazioni anomale tipo autovetture che non si aprono o citofoni che suonano.
senza un tecnico con strumenti adatti è anche difficile comprendere da dove derivi il guasto od il disturbo.
la situazione più comica ma quasi tragica successe a Vigevano in un incrocio trafficato.
ero in auto con un mio collega , una ww passat station, si ferma al centro dell'incrocio per dare precedenza ed al momento di ripartire e svoltare a sx l'auto si spegne , innesta l'antifurto e blocca finestrini e portiere.
come 2 scemi chiusi dentro con le frecce lampeggianti antifurto che suonava e gli altri automobilisti altrettanto.
a nulla valsero i vari tentativi di avviare l'auto, reset ecc. dopo alcuni minuti tutto ritornò normale.
portata l'auto in concessionaria non trovarono anomalie ma il collega mi disse che la storia ebbe un seguito fino a quando si decise ad eliminare l'antifurto.
16/04/2018, 20:20
16/04/2018, 20:32
16/04/2018, 20:44
16/04/2018, 20:52
16/04/2018, 20:56
16/04/2018, 22:36
16/04/2018, 23:11
mhanrubalamotho ha scritto:si capitan Ventosa.
da noi venne con la squadra dei tecnici e risolvettero il problema che perdurava da tempo ,tanto è che lo studio di odontoiatria aveva affisso un cartello in cui avvisava i clienti di non parcheggiare nel cortile dello stabile pena la non riapertura dell'auto.
certe volte sembrano barzellette ma succede spesso di incappare in inconvenienti simili.
con il telefono fisso poi essendo la ns una linea molto periferica ed ancora con cavi aerei succede spesso di avere problemi.
ho tribolato non poco 2 anni fa: tutte le sere puntualmente verso le 19 squillava il telefono ed udivo una conversazione di una non identificata sig. Carla con un suo consanguineo che chiedeva notizie del marito ricoverato in ospedale.
per farla breve la faccenda proseguì per delle settimane tanto è che ero più informato io della salute del paziente che i suoi familiari.
il tecnico fastweb aveva individuato subito il guasto ma l'intervento era a carico di telecom proprietaria della linea che si ostinava ad imputare alla mia linea interna l'interferenza.
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.