|
Autore |
Messaggio |
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6149 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Adesso va meglio
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
12/04/2018, 20:00 |
|
|
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12758 Località: Milano nord
|
EH si ,eravamo molto in ansia va be dai tutto e bene quel che finisce bene. ps. cerca di essere sincero: ti metti a tavola ed il cane è seduto in fianco che ti osserva con 2 occhioni languidi e l'acquolina in bocca, anzi continua a passarsi la lingua sul muso. non resisti e gli allunghi un bocconcino. ho indovinato?
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
12/04/2018, 20:06 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6149 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Bepi ha scritto: max62 ha scritto: orca miseria, devi vedere che lago enorme che ce, eppure ho fatto i canaletti, e siamo leggermente in discesa, ma niente da fare, il problema che l erba sta a malapena uscendo , per cui e molto fangoso sotto lo strato d acqua Occhio che non ti arrivino dei gommoni con dentro intrusi
Allegati:
pensionato-1217.jpg [ 2.48 KiB | Osservato 270 volte ]
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
12/04/2018, 21:00 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Max ti devo sgridare: ci stai viziando troppo il bambino...ehm, il cane. Adesso è piccolo e tenero ma gli devi dare una regolata, poche regole ma coerenti. Per esempio deve lasciarti un po' di spazio sul divano. Devi fare il papà autorevole, il capobranco, altrimenti si sbraga. Più tardi cominci e peggio è anche per lui.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
13/04/2018, 0:44 |
|
|
monta9
Formazione: Medico Veterinario
|
Apro una discussione da bar:
Cosa ne pensate delle parole di Buffon a proposito dell'arbitraggio contro il Real Madrid?
Secondo me questo signore non è per niente un campione. Per esserlo devi avere doti sia calcistiche che extracalcistiche...e di uscite a vuoto ne ha fatte tantissime nel corso di più di 20 anni di carriera. E la "sensibilità" che secondo lui doveva avere l'arbitro beh...di certo non la ebbe lui, facendo l'omertoso nell'episodio del gol non gol di Muntari.
|
13/04/2018, 1:25 |
|
|
monta9
|
monta9 ha scritto: Apro una discussione da bar:
Cosa ne pensate delle parole di Buffon a proposito dell'arbitraggio contro il Real Madrid?
Secondo me questo signore non è per niente un campione. Per esserlo devi avere doti sia calcistiche che extracalcistiche...e di uscite a vuoto ne ha fatte tantissime nel corso di più di 20 anni di carriera. E la "sensibilità" che secondo lui doveva avere l'arbitro beh...di certo non la ebbe lui, facendo l'omertoso nell'episodio del gol non gol di Muntari. Insomma, a mio avviso dovrebbe smetterla di fare tutte le volte il grande saggio, di dare fiato alla bocca tanto per parlare. Perché stare zitti molte volte è sinonimo di intelligenza.
|
13/04/2018, 1:27 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12758 Località: Milano nord
|
mi trovi abbastanza in accordo indipendentemente dal fatto che il fallo ci fosse o meno. do atto alla Juventus di aver disputato una bella gara come del resto la Roma ed ho tifato per ambedue anche se tifoso del disastrato Milan. sono pur sempre 2 squadre italiane che meritavano di essere applaudite, bel gioco , sacrificio e determinazione. reazione a caldo e protesta si possono comprendere in situazioni del genere, son saltati i nervi come saltarono a Zidane. ma le frasi che ho sentito pronunciare non sono da capitano da grande campione o da uomo saggio. la frase che più mi fa sorridere : ma lo sa che per me è l'ultima volta? visto che non sa nemmeno lui cosa deciderà in futuro dovrebbe saperlo l'arbrito? se l'arbitro è stato insultato non poteva far altro che estrarre il rosso.
in una intervista in seguito al gol fantasma di Muntari dichiarò che anche se avesse visto la palla in gol non lo avrebbe mai detto.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
13/04/2018, 2:28 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Sono juventina ma sono d'accordo con voi. Mi è sembrato come se pretendesse che l'arbitro non vedesse il fallo e non sentisse gli insulti per dovere di 'sensibilità' nei confronti del loro sogno o della sua (fine) carriera. Lui ha fatto il suo dovere, io non me ne intendo ma mi sembra che il fallo ci sia stato . Ditemi voi. Penso che un uomo quarantenne debba essere più lucido in questi frangenti e non farsi trascinare dalle emozioni come un ragazzino, altrimenti sarebbe stato meglio tacere fino allo sbollimento della rabbia.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
13/04/2018, 7:58 |
|
|
lupittu
Iscritto il: 25/02/2018, 17:41 Messaggi: 27 Località: Centro Italia
Formazione: Propria
|
monta9 ha scritto: Insomma, a mio avviso dovrebbe smetterla di fare tutte le volte il grande saggio, di dare fiato alla bocca tanto per parlare. Perché stare zitti molte volte è sinonimo di intelligenza.
Avrai anche ragione su Buffon ma ricordati che sono persone anche loro. In quanto all'arbitro si è visto subito che non era all'altezza Ronaldo tre simulazione in area senza intervenire(Dybala a Torino alla prima ammonito) Guardati il numero dei falli fatti dal Real e dalla Juve e le ammonizioni date Rigore si poteva dare,ma se c'e rigore come mai Benatia non è stato neanche ammonito? Ronaldo segna il rigore festeggia togliendosi la maglia ma niente ammonizione come mai? Valutate voi. Mi spiace che sei interista e non hai ancora imparato a perdere(di occasioni ne hai avute) e tornare su episodi che nessuno ricorda solo voi.
|
13/04/2018, 9:22 |
|
|
monta9
|
lupittu ha scritto: monta9 ha scritto: Insomma, a mio avviso dovrebbe smetterla di fare tutte le volte il grande saggio, di dare fiato alla bocca tanto per parlare. Perché stare zitti molte volte è sinonimo di intelligenza.
Avrai anche ragione su Buffon ma ricordati che sono persone anche loro. In quanto all'arbitro si è visto subito che non era all'altezza Ronaldo tre simulazione in area senza intervenire(Dybala a Torino alla prima ammonito) Guardati il numero dei falli fatti dal Real e dalla Juve e le ammonizioni date Rigore si poteva dare,ma se c'e rigore come mai Benatia non è stato neanche ammonito? Ronaldo segna il rigore festeggia togliendosi la maglia ma niente ammonizione come mai? Valutate voi. Mi spiace che sei interista e non hai ancora imparato a perdere(di occasioni ne hai avute) e tornare su episodi che nessuno ricorda solo voi. Il discorso è relativo solamente alle parole di Buffon, in quanto storico portiere della Nazionale e miglior portiere di sempre. Non puoi permetterti di sparare in quel modo senza cognizione di ciò che stai dicendo. Questi discorsi "te sei interista", "non hai ancora imparato a perdere" sinceramente sono fuori luogo e, come per Buffon, non c'entrano proprio niente col ragionamento e con la realtà dei fatti. (imparate a perdere le finali di Champions se è per questo)
|
13/04/2018, 9:45 |
|
|