|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
mhanrubalamotho ha scritto: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/giappone-maxi-tesoro-terre-rare-volano-azioni-borsa-tokyo-b209fc6b-70a3-4509-b27f-2eafff366c2b.html" target="_blank siamo quasi alla pari , da noi hanno si scoprono tutti i giorni rifiuti rari questa scoperta ridimensionerà un poco la Cina che fino ad ora deteneva la maggior quantità di terre rare, e visto come si sta spingendo sui motori ibnridi il business è grasso. Fico, .... mannaggia... proprio adesso che stiamo andando in guerra...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
11/04/2018, 16:30 |
|
|
|
|
max62
Iscritto il: 10/04/2017, 15:35 Messaggi: 3056 Località: la cassa torino
|
in guerra noi ?
|
11/04/2018, 17:32 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12758 Località: Milano nord
|
inizia ad andare avanti tu che poi arrivo.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
11/04/2018, 17:50 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
11/04/2018, 21:09 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
bisogna cominciare ad accumulare un pò di cibo in scatola, gallette, poi mal che vada mangeremo le ragazze di Max.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
11/04/2018, 23:35 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6149 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Buonanotte, oggi falciata erba e poi in serata assemblea di condominio...rientrato adesso. Forse sarebbe stato meglio continuare a falciare Per la ragazze di Max mi sa che dovrai passare sul suo corpo Forse ci dovremo accontentare delle uova
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
11/04/2018, 23:42 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
non si è ancora accorto, altrimenti a quest'ora ero già bastonato. probabilmente è impegnato con il cucciolo, mi spiego meglio, deve avere il permesso da parte del cane , ormai chi comanda e lui , non per niente si chiama ZEUS.
|
12/04/2018, 0:45 |
|
|
Eva
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
|
Perché in guerra???
_________________ Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.
|
12/04/2018, 9:11 |
|
|
Bepi
|
La prima guerra é tra Friuli e Veneto su chi ha f inventato il Tiramisù La seconda é in programma fra Trump e Putin per via dellla Siria, soprattutto per via del Dittatore Assad accusato di usare i gas contro il suo popolo. La Francia ha aderito al volo, Macron ha accordi anche col re dell'Arabia Saudita. L'Inghilterra sta decidendosi a breve. Io non capisco come la Francia e l'Inghilterra siano sempre interventisti a prescindere dal capo del Governo o del Presidente del momento. Mentre l'Italia é sempre diplomatica, dubbiosa, rimandataria e fumettistica...ieri sera da Bruno Vespa i soliti bla bla e massima prudenza. Siamo così prudenti da rasentare la vigliaccheria....me ne vergogno!! Non voglio la guerra ma episodi vecchi e nuovi ci classificano e ci catalogano. Adesso il governo provvisorio attuale tentenna sull'autorizzazione agli americani, che hanno chiesto di poter utilizzare il nostro suolo come base di partenza per le operazioni aeree (Sigonella/ Catania e Aviano/Pordenone). la risposta é che non abbiamo un governo
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
12/04/2018, 14:12 |
|
|
Bepi
|
milli ha scritto: Alla capra non avevo mai pensato. Ma lo stradello non è recintato e confina con i campi. E se fa disastri? Dovrei tenerla legata? Forse non sarebbe il massimo per lei. Avevo detto pecora perché é più tranquilla, mangia solo al suolo, ma cammina anch'essa e non conosce i confini. La capra fa più danni perché si eleva su due zampe a mangiare i germogli degli alberi e quindi arreca danno. La capra l'ho vista legata e la pecora no, forse potrebbe sopportare. Per l'asinello, ho visto un signore che lo legava ad un paletto ed alla sera, tutta la circonferenza la trovi rasata. Poi cambia luogo rilegandolo in zona nuova da falciare.
|
12/04/2018, 14:22 |
|
|