Buongiorno gente
Buona domenica a tutti.
Sono stato distratto dal bel tempo....e lo sarò ancora.
Però vi tengo d'occhio.....ovunque mi trovi.
Sento odor di costicine e chiacchiericcio fra amici e vicini....vostri
In borgata con le mani nei capelli......per decidere cosa fare....rallento il fare.
Inizio e se per strada...trovo una cosa nuova da fare....interrompo quello che sto facendo e inizio un'altra cosa.
Venerdì passato a pulire i residui di potatura di tutte le piante. A furia di andare sue giù per la scarpata la sera ballo disteso quasi per terra a furia di crampi.
Sabato dalle 09 alle 12,30 corso di potatura ulivi sul campo ma a sorpresa introduzione su impianto e concimazione degli stessi.
Alla fine ottimo rinfresco spuntino......
Oggi finalmente le condizioni del tempo consentono al figlio di venire ad aiutarmi a preparare la legna per l'inverno prossimo...ho pile di legna al riparo stagionata anche 10 anni
Nel frattempo lui invita amici (pochi) a gestire una grigliata, arrivano anche la figlia e il genero....si accoda anche mia moglie dopo avere sfogliato una margherita.....con la domanda..petalo, dietro petalo....ci vado o non ci vado
Il tutto mi fa piacere perché anchio sono in carenza di griglia.
Da due giorni mi sveglio alle quattro e dopo un attesa di un'ora per provare a riaddormentarmi,,,poi mi alzo. La primavera ..poi passa.
Ho da falciare l'erba che é alta ma devo mostrare la fioritura del trassaco. Ciao a presto
Ecco la foto di venerdì