quando è possibile. ci sono situazioni nelle quali se vuoi rimanere a galla devi tralasciare anche gli interessi personali. purtroppo non puoi permetteri di rilassarti un attimo che subito vieni fagocitato. l'unica cosa a cui si guarda è il profitto a scapito della qualità della vita.
milli ha scritto:Che fate oggi? Mangiate? Andate a spasso? Andate a spasso mangiando?
noi oggi abbiano mangiato sotto il gazebo in mezzo al prato visto che la giornata lo permetteva , ma non andiamo in giro , perche cerchiamo di goderci il tranquillo riposo visto che siamo sempre in giro per il lavoro
Ieri Pasqua serena in casa, oggi pasquetta con avanzi di ieri in casa. Nel pomeriggio modesta passeggiata fuori porta in base alle poche forze rimaste. Sequela di films. e buon aperitivo stasera....amici bevitori Buon inizio di settimana
Veramente volevo andare ad una sagra delle rane che fanno a Travesio (a 35 km da quì) però la "controsorte" non se la sentiva, anche se non ci sono solo rane da mangiare. Come sapete in una democrazia a due, il si non vince mai, bensì vince il no.
Carne di compattezza normale (tipo coniglio), tolta la pelle é trasparente come l'acqua, appena rosata. Gusto ottimo......non so da cruda, ma dovebbe corrispondere al gusto da cotta.