JeanGabin ha scritto:Bepi, ascultame bene, ricetta per 4 persone, 6 totani/calamari, una casseruola bassa se possibile in terracotta, altrimenti Amen, olio EVO quanto basta, trito di aglio e prezzemolo, pesce pulito e tagliato a pezzi, aggiungere 250 grammi di ceci oppure fagioli (ammollati dal giorno prima), Timo quanto basta, un bicchiere di vino bianco, tutto insieme nella pentola, accendere e quocere a fuoco basso, sempre chiuso con il coperchio, fino alla cottura del pesce ma non troppo, circa 20 minuti da ebollizione, girando solo una volta, a metà cottura, una spruzzata di pepe nero è benvenuta a fine cottura, poi mi dici...
Jean ho apprezzato, ma ti avverto che sei fuori "reparto".....comunque mi tornano su i ceci. Berrò un. grappino anche se é mattina Per la mia minestrina la faccio solo dopo prenotazione
Anch'io voglio morire con frutta verdura carne o pesce o uova di animali terresti o acquatici sani e di prima scelta nella pancia. Sono le cose che adoro. Il mio piatto preferito è la selvaggina soprattutto cinghiale e capriolo. Talvolta me ne mangio 0.5 kg perché la adoro.
Si adoro i gusti selvatici infatti mangio animali adulti perché sanno di selvatico (organi e pelle compresi crudi). Mentre i miei parenti hanno gusti delicati e preferiscono animali giovani da latte che poi trattano e cucinano per rendere tutto più tenero (organi e pelle esclusi).
mhanrubalamotho ha scritto:max prova questa ricetta facile facile. metti lo zucchero nel pentolino, accendi il fuoco e fai sciogliere. poi su di un mensola di marmo o su di un piano in acciaio passi una mani di olio e versi sopra lo zucchero sciolto. lasci indurire e poi il tutto scivola via ,essendoci olio sotto non attacca. quando domandavo caramelle o dolci mia mamma mi fregava sempre in questo modo.
he he he, buonissima , ma dovrei ciucciarle per un ora
Sapete in passato che ho mangiato??? Cicale di mare, astice, capesante. Tutto crudo a anche vivo che si muoveva. Era Natale e Capodanno e mi sono fatta un regalone.