Eva ha scritto:Anche a me non piace fare la spesa. Mi tocca farla per i miei perché si dimenticano. Per me non compro alimentari perché mi soddisfo con quello che mi offre il mio terreno.
mia mamma li faceva sempre , molto semplici come del resto la torta, cucinata nel forno della stufa a legna e quando apriva il forno il profumo della torta si spandeva per tutta la casa. era semplice , uova , farina . lievito e scorza di limone, però era genuina.
ciao milli , io invece mangio tutto abbrustolito adoro il cibo fritto , so che non fa bene ma non ci posso fare nulla, il giorno che moriro , voglio morire con la pancia piena di costine arrostite
mhanrubalamotho ha scritto:mia mamma li faceva sempre , molto semplici come del resto la torta, cucinata nel forno della stufa a legna e quando apriva il forno il profumo della torta si spandeva per tutta la casa. era semplice , uova , farina . lievito e scorza di limone, però era genuina.
una volta si cercava di risparmiare e i cibi erano piu sani , oggi invece la societa frenetica ci obbliga al consumismo perche le donne che lavorano non hanno piu il tempo necessario
sono del tuo parere,se dai retta a tutto quello che si dice dovresti metterti sotto una campana di vetro. oggi fa male questo, domani quello e dopodomani contrordine. io sono goloso di cioccolato e dolci , mia moglie è peggio di me tanto da fare il tour delle pasticcerie ovunque si trovi. faranno male? faranno bene ? e chi se ne frega noi siamo soddisfatti. per consolarmi mangio una fetta di colomba pasquale , con le mandorle.