e si ma oggi ho rimediato, ho fatto una parte della spesa spesa perche avevo fretta di tornare a casa, e ho preso anche i biscottini per addestrare zeus, che si sta comportando benissimo, ma non cantiamo vittoria perche e iperattivo , comunque domani facci l altra meta della spesa e sono a posto per tutta la settimana
sei tu il vivandiere? di solito sono le mogli. a me non piace fare la spesa , da bambino mi davano in mano la lista e mi spedivano a fare la spesa alimentare sia per mia mamma che per la nonna. nei 2 unici negozi del paese c'era sempre la fila ed un mucchio di gente che puzzava ,l'igiene era ancora un optional per molti. non c'erano le confezioni come ora , diversa merce veniva venduta sfusa. pensa alle sardine, alla mostarda messa nella carta oleata ma che sgocciolava ugualmente ed ala carne nella carta gialla, arrivavo a casa tutto impiastrato. quindi ho conservato questa avversità.
Anche a me non piace fare la spesa. Mi tocca farla per i miei perché si dimenticano. Per me non compro alimentari perché mi soddisfo con quello che mi offre il mio terreno.