|
Autore |
Messaggio |
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
max62 ha scritto: milli , ma hai calcolato il peso del gatttino ? No, al micio che pesa un kilo ho dato una dose da scrofa di 200 kg!!!! Nell'allevamento ci sono suini che pesano da 1 kilo fino a 400, calcolare il peso fa parte del mio lavoro
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
22/03/2018, 12:12 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Ai miei gatti do nomi un po'strani: Mariuccia, Michelino, Michelotto, Giorgina, Dina Paolino, Filippo il bello (Pippo) e , dulcis in fondo, il micio di casa che si chiama Pipino il Breve, che inizialmente era il più bruttino e sfortunato di tutti per questo gli è stato dato un nome da Re.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
22/03/2018, 12:19 |
|
|
Eva
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
|
Le mie sette ochette le chiamerò come i sette re di Roma. Romolo Numa pompilio Tullio stillio Anco marzio Tarquinio prisco Servo tullio Tarquinio il superbo
_________________ Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.
|
22/03/2018, 14:08 |
|
|
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
animali non ne ho perciò do il nome a quelli che ho in casa cioè scorpioni, formiche, grilli vari etc etc Per un periodo in fondo alle scale c'è stato Giorgio lo scorpione, poi è sparito ma ieri ne ho beccato uno in cucina più piccolo e l'ho chiamato Giorgio I ... un giorno o l'altro mi pungeranno
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
22/03/2018, 14:16 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
Forte lo scorpione
|
22/03/2018, 14:21 |
|
|
Eva
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
|
Pensavo fossero solo in Australia...
_________________ Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.
|
22/03/2018, 14:42 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12760 Località: Milano nord
|
milli ha scritto: Forte lo scorpione il mio pesa più di 50 kg , punge terribilmente ma io ho l'antidoto
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
22/03/2018, 15:25 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6149 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Max, Oggi al mercato ho visto un quadro bruttino ed una signora ha detto...."mamma mia sembra disegnato da un cane". Non hai ancora messo in commercio gli elaborati del cucciolo ancora alle prime armi,,,col pennello
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
22/03/2018, 15:49 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
mhanrubalamotho ha scritto: milli ha scritto: Forte lo scorpione il mio pesa più di 50 kg , punge terribilmente ma io ho l'antidoto E l'hai pure sposato, immagino.
|
22/03/2018, 16:13 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12760 Località: Milano nord
|
brava ,indovinato. sono un temerario amante del rischio
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
22/03/2018, 16:20 |
|
|