|
Autore |
Messaggio |
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
un di alpestre no? visto quanto fa caldo oggi qui...
fra un po tiro fuori le felpe
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
21/09/2012, 16:32 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Complimenti a tutti.... una caffè e tre grappe morbide, una per ieri, una per oggi e una per domani.... sai com'è, nella vita non si sa mai, oltre a curare è meglio prevenire....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
21/09/2012, 22:25 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Anche qui fa freschino, siamo sui 15° al mattino... La Barista è sparita, questo Bar sta diventando un Self Service, non l'avrà mica venduto a qualche multinazionale Un caffè e un cornetto alla crema.... insomma... mi servo da solo...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
22/09/2012, 8:49 |
|
|
rmliamg01
|
ma gli avicoli non si dovrebbero chiamare ovini?
_________________ Λάθε βιώσας
|
22/09/2012, 9:54 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
rmliamg01 ha scritto: ma gli avicoli non si dovrebbero chiamare ovini? effettivamente...
|
22/09/2012, 9:56 |
|
|
cinic
|
la barista c'è ancora....mi sono assentata per risolvere il problema del predatore notturno. "armata" di tanta pazienza ,son riuscita a risolvere ora posso tornare tranquillamente a forumare chi offre oggi? per me un toast al prosciutto ed un caffè,grazie
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
22/09/2012, 9:57 |
|
|
cinic
|
rmliamg01 ha scritto: ma gli avicoli non si dovrebbero chiamare ovini? giusto....e le pecore,lanini?
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
22/09/2012, 9:58 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
cinic ha scritto: la barista c'è ancora....mi sono assentata per risolvere il problema del predatore notturno. "armata" di tanta pazienza ,son riuscita a risolvere ora posso tornare tranquillamente a forumare chi offre oggi? per me un toast al prosciutto ed un caffè,grazie Hai montato di guardia armata stanotte
|
22/09/2012, 10:03 |
|
|
cinic
|
yes....e non erano ratti mi sembrava impossibile che arrivassero a colpire ad una altezza di 50 cm.....ed avevo ragione.cmq adesso posso dormire sonni tranquilli,a parte i due defunti gli altri si son ripresi bene.la prossima volta che progetto una gabbia prenderò in considerazione ogni potenziale predatore visto che ci sei solo tu qui....passa alla cassa a pagare,và
|
22/09/2012, 10:07 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
cinic ha scritto: yes....e non erano ratti mi sembrava impossibile che arrivassero a colpire ad una altezza di 50 cm.....ed avevo ragione.cmq adesso posso dormire sonni tranquilli,a parte i due defunti gli altri si son ripresi bene.la prossima volta che progetto una gabbia prenderò in considerazione ogni potenziale predatore visto che ci sei solo tu qui....passa alla cassa a pagare,và Quanto fà E che cos'erano
|
22/09/2012, 10:10 |
|
|