|
Autore |
Messaggio |
max62
Iscritto il: 10/04/2017, 15:35 Messaggi: 3056 Località: la cassa torino
|
he he he , le ho gia fatte sparire tutte , domani vado a cercargli qualcosa per la dentizione e anche un giochino che non possa distruggere ed inghiottire
|
17/03/2018, 21:30 |
|
|
|
|
max62
|
ora mi faccio il pastone anche per me e vado a mangiare , poi vediamo se stasera mi lascia dormire
|
17/03/2018, 21:36 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12762 Località: Milano nord
|
max62 ha scritto: he he he , le ho gia fatte sparire tutte , domani vado a cercargli qualcosa per la dentizione e anche un giochino che non possa distruggere ed inghiottire un ginocchio di bovino, lo fai prima bollire e poi lo dai al cane. starà impegnato per ore e senza pericolo in quanto il ginocchio non si scheggia al massimo riesce a rosicchiarlo.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
17/03/2018, 21:41 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6150 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Bene bene, mi sono distratto un attimo e siete di quattro pagine avanti...nel post. Max mi congratulo perché hai raggiunto il tuo obiettivo ed hai salvato un cucciolo bellissimo dall'abbandono. Desso compragli una mandria ..per addestrarlo. Così impara anche un mestiere. Moto per l'anaconda hai ragione, in base all'obietivo da raggiungere, occorre una misura adeguata Tempo permettendo buon fine settimana a tutti.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
17/03/2018, 23:15 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Buon fine settimana
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
17/03/2018, 23:20 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
GRAZIE altrettanto a tutti i frequentatori del bar.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
18/03/2018, 0:42 |
|
|
max62
|
grazie a tutti per i vostri consigli , sono davvero preziosi, sono solo un po titubante per la mandria, ma poi vedremo. oggi alle 5 mi sono svegliato per vedere di pestare qualche cacca, ma niente cacca, ha tirato giu unostraccio dalla cucina e ci ha fatto la pipi sopra, non capisco chi possa averglielo insegnato, comunque e affettuosissimo vuole sempre stare appiccicato a noi , ieri sera ha dormito tutta la notte senza ne guaire ne dare problemi nella sua cuccetta di cartone e questa mattina ci ha fatto un sacco di feste, poi ci ha portato la sua ruotina di scheitbord che gli ho dato per giocare, stamattina sono andato in giardino e gli ho urlato a mia moglie, scendi il cane che lo piscio, l ha fatto uscire e lui mi camminava vicino per tutto il giardino senza mai sorpassarmi, mi sono sentito come una mucca al pascolo, poi alla fine la cacca sono dovuto andare a farla io , ma lui niente, probabilmente e un cane che tiene tutto per lui, non e uno sprecone
|
18/03/2018, 7:32 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Cane egoista, condividi col tuo padrone! Sarà un po' stitico, avrà bisogno di un aiutino?
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
18/03/2018, 10:45 |
|
|
max62
|
milli , sembra che ti ha sentito mannaggia , mentre ero in bagno, lui era fuori dalla porta che aspettava, come sono uscito e entrato lui e la sganciata davanti al water , porca miseria.
|
18/03/2018, 12:09 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
stai attento che se inizia a farla in un posto poi prende l'abitudine, abitualo da altra parte all'esterno, il cane sentirà l'odore ed andrà in quel posto. prendi del disabituante e spargillo dove non deve andare. max si dice che porti bene
|
18/03/2018, 12:36 |
|
|