|
Autore |
Messaggio |
lupittu
Iscritto il: 25/02/2018, 17:41 Messaggi: 27 Località: Centro Italia
Formazione: Propria
|
E' la prima volta che entro al bar anche se lo seguo però mi sembra un piagnistero non va mai bene niente dai sacchetti bio alle schede elettorali ma possibile che nel nostro paese non ci sia più niente di positivo? Bepi riguardo al segretario del PD non so quanti l'abbiano capito cosa vuol fare ma lui ha le idee chiare come sempre.
|
08/03/2018, 10:32 |
|
|
|
|
ase90
|
Governare è scomodo , rende di più stare all'opposizione
_________________ tirag a dos traduzione : spara sul bersaglio
|
08/03/2018, 10:35 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
lupittu ha scritto: E' la prima volta che entro al bar anche se lo seguo però mi sembra un piagnistero non va mai bene niente dai sacchetti bio alle schede elettorali ma possibile che nel nostro paese non ci sia più niente di positivo? Bepi riguardo al segretario del PD non so quanti l'abbiano capito cosa vuol fare ma lui ha le idee chiare come sempre. Come, ci definisci dei piagnoni? Cicchetto gratis dal bar a tutti quelli che passano, senza rancore
Allegati:
grappa.jpg [ 20.77 KiB | Osservato 302 volte ]
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
08/03/2018, 14:17 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6150 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
lupittu ha scritto: E' la prima volta che entro al bar anche se lo seguo però mi sembra un piagnistero non va mai bene niente dai sacchetti bio alle schede elettorali ma possibile che nel nostro paese non ci sia più niente di positivo? Bepi riguardo al segretario del PD non so quanti l'abbiano capito cosa vuol fare ma lui ha le idee chiare come sempre. Il Bar é una cattiva abitudine che può diventare un vizio. Per il piagnisteo...ricordati l'abbiamo appena detto, é un Bar, bevi un bicchiere e poi ti lasci andare. Il Bar non fa mai testo. Renzi mi piace e mi é sempre piaciuto come giovane, sa il fatto suo ed è in gamba. Qualche piccolo difetto gli é venuto, anche la sua dichiarazione mi é piaciuta. Come dissi a suo tempo...non c'era motivo di fare un refendum col "palio"....se perdo.... mi taglio le balle....sicuro che non sarebbe stato necessario! Errore.....lo "Jus soli";... se tutto il mondo é diventato protezionistico ed infastidito dagli immgrati: Trump--- messicani, europa quelli che sappiamo, .....non stare a svegliare il can che dorme!!! Gli altri ci hanno fatto carriera con queste cose. Benvenuto al Bar un giro d'amaro a te ed a quelli che passano dopo
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
08/03/2018, 14:26 |
|
|
Eva
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
|
Scusate se ritorno su cose futili. Riguardo ai sacchetti per frutta e verdura. Attualmente il mio super mi obbliga a prendere un sacchetto per prodotto. Se ad esempio devo prendere 20 mele e un casco di banane posso usare quello delle banane per le mele dato che sono tante e lasciare il casco di banane senza?? Nello specifico metterei 10 mele per sacchetto e il casco senza.
Secondo voi?? Domani comunque vado e poi vi dirò chi ha avuto ragione. Ciao!
Oggi finalmente ho preso un'ora di sole fuori. Brezza frizzantina compensata dal calore del sole.
_________________ Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.
|
08/03/2018, 14:45 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12762 Località: Milano nord
|
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
08/03/2018, 17:25 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6150 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Eva ha scritto: Scusate se ritorno su cose futili. Riguardo ai sacchetti per frutta e verdura. Attualmente il mio super mi obbliga a prendere un sacchetto per prodotto. Se ad esempio devo prendere 20 mele e un casco di banane posso usare quello delle banane per le mele dato che sono tante e lasciare il casco di banane senza?? Nello specifico metterei 10 mele per sacchetto e il casco senza. Secondo voi??. Eva guarda che i sacchetti sono fragili e non si può esagerare col peso ...anche di un solo prodotto, altrimenti trovi tutto a terra.. Quando compro l'ananas, che di solito ha il tagliandino in cartone di specifica, io incollo lo scontrino della pesata su quello. Poi la commessa alla cassa mi avverte che ha tolto il costo del sacchetto, perché in automatico, ad ogni pesata viene aggiunto un sacchetto!!!
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
08/03/2018, 18:57 |
|
|
Eva
|
Appunto che volevo usare il sacchetto delle banane per le mele che sono tante.
|
09/03/2018, 8:29 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12762 Località: Milano nord
|
hanno iniziato gli scavi nel terreno adiacente pe la costruzione di un fabbricato agricolo. ci sono 3 escavatori al lavoro oltre a diversi camion per il trasporto terra. immediatamente complice le belle giornate sono arrivate delle persone per assistere ai lavori. si sa che gli scavi attirano sempre deglli spettatori, specialmente i pensionati penso di posizionare un banchetto con qualche bibita, del caffè, magari riesco a guadagnare qualche €.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
09/03/2018, 14:21 |
|
|
Eva
|
Eva ha scritto: Appunto che volevo usare il sacchetto delle banane per le mele che sono tante. Non me lo hanno lasciato fare.
|
09/03/2018, 15:02 |
|
|