sul concocrso Gallo e gallina stanno rubando alla grande, ieri l'altro sono andato a nanna che la mia gallina era in testa, adesso è in coda....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
sshhh....occhio che se dovesse arrivare ultima magari per protesta smette di far le uova anche se forse, data la giovine età ancora non depone... adesso vado a sbirciare anch'io
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
un rum e pera invece grazie, il chupito mi sta a cuore...
jean se sei preoccupato per la gallina perchè non ti iscrivi tu al concorso,secondo me lo vinci
La cosa più importante è che non ci sia il tuo "zampino", altrimenti te lo taglio e lo appendo al retrovisore .....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
18/09/2012, 22:32
cinic
giusto....c'è anche un proverbio se non ricordo male
tanto va il coniglio al lardo,che ci lascia lo zampino
Al largo....
18/09/2012, 23:01
cinic
baristaaaaaaaaa.....dammi un grappino che ho appena subito uno shock nel post di là ho toppato alla grande....mi toccherà tornare a studiare. ho spostato perugia in toscana
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
18/09/2012, 23:03
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa