|
Autore |
Messaggio |
Eva
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
|
Tisana bollente per riscaldare le ossa. Buongiorno a tutti!
_________________ Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.
|
19/01/2018, 14:31 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Francescoli, toglimi una curiosità: com'è che sei toscano e scrivi che mi sembri un romano?
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
19/01/2018, 15:59 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
A me lo stravecchio va benissimo, è uno dei liquori che apprezzo di più, insieme a qualche cognac pregiato, o Armagnac...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
19/01/2018, 19:35 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12762 Località: Milano nord
|
oh qui si beve , ed anche bene a quanto pare. appena termina la quarantena mi rifaccio.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
19/01/2018, 19:54 |
|
|
Eva
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
|
Quarantena??
_________________ Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.
|
19/01/2018, 20:43 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
si, si sono in quarantena. il chiropratico mi ha detto di star lontano dall'alcol. per ora mi accontento, faccio degli aerosol.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
19/01/2018, 21:02 |
|
|
FrancescoLi
Formazione: Scuola media superiore
|
milli ha scritto: Francescoli, toglimi una curiosità: com'è che sei toscano e scrivi che mi sembri un romano? In che senso ???????? Io sono livornese dokke.........BOIA DEH!!!!!!! Perché mi dici questo?????
_________________ Francescoli
|
19/01/2018, 22:21 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6150 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Francesco non mi sembra male il digestivo di cui parli...da provare. Eva come va la digestione? Ti sei spazzolata un cinghiale!! Moto per non metterti a disagio berremo di nascosto senza propagandare...e quando sei girato dall'altra parte A proposito di cinghiale, come v'ho detto ho avvisato dopo un pò la mia vicina la quale é andata a veder coi cani e non s'é avvicinata molto perché vedeva i denti del cinghiale digrignati (a sentir lei). Quindi quasi col buio é tornata a casa e all'indomani il cinghiale non c'era più. Di ipotesi ce ne sarebbero tante. Cin cin con una camomilla
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
19/01/2018, 22:46 |
|
|
FrancescoLi
Formazione: Scuola media superiore
|
Bepi ha scritto: Francesco non mi sembra male il digestivo di cui parli...da provare. Bepiiiiii io ho assaggiato il caffè degli alpini!!!!!! Una bombaaaaaaaa!!!!!! Lo bevi te????? È fatto con la classica moka........ma al posto dell'acqua ci metti la grappa!!
_________________ Francescoli
|
19/01/2018, 23:25 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Bepi ha scritto: Moto per non metterti a disagio berremo di nascosto senza propagandare...e quando sei girato dall'altra parte Cin cin con una camomilla ringrazio per la cortesia. però stavo pensando che non mi ha detto di non bere ma di "star lontano dall'alcol" quindi se dovessi servirmi di una cannuccia lunga che mi terrebbe lontano dal bicchiere o dalla bottiglia sarei a posto, in regola!!!!!!!!
|
20/01/2018, 0:27 |
|
|