Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/11/2024, 15:06

Rispondi all’argomento  [ 29305 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1756, 1757, 1758, 1759, 1760, 1761, 1762 ... 2931  Prossimo
due chiacchiere al bar 
Autore Messaggio

al massimo mi porto un barbecue , qualche costina di maiale, un paio di braciole , un pezzo di salsiccia.

10/01/2018, 21:42
Profilo

Formazione: Maestro di musica
mhanrubalamotho ha scritto:
Tarty81 ha scritto:
vai vai
anche se non si tratta esattamente della prima guerra mondiale.
studia un poco di storia d'Italia oltre al setticlavio.

Buongiorno Alla mia domanda non rispondi? I miei
figli dovranno pagare? Potranno essere liberi? Saluti

mi spiace doverlo dire ma i tuoi i miei figli e le generazioni future pagheranno gli sbagli del passato che sia passato prossimo o remoto.
quelli della tua generazione e di altre appena prima della tua stanno già pagando.

liberi da cosa?

Quelli prima della mia generazione stanno pagando cosa? Sono proprio loro che si sono mangiati l Italia... È liberi da quelle cazzate tipo... I tuoi nonni quando avevano bisogno non sono andati a lavorare all estero? E io rispondo si come queste scimmie che stanno alla stazione di Milano a spacciare cocaina.... Identico! Oppure quello che dicevi tu storie del 1944 ma che palle ragazzi siamo nel 2018...me ne frego... Qui in Italia non si viene a bivaccare... Se potessi risolvere io il problema...? Avresti l Italia come una cartolina... Poi posso chiederti cosa significa il tuo Nick name mi è difficile pure leggerlo e non dirmi che significa non rubarmi la moto? Buona giornata a tutti...

@micovivai

11/01/2018, 6:48
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi

liberi da cosa?[/quote]
Quelli prima della mia generazione stanno pagando cosa? Sono proprio loro che si sono mangiati l Italia... È liberi da quelle cazzate tipo... I tuoi nonni quando avevano bisogno non sono andati a lavorare all estero? E io rispondo si come queste scimmie che stanno alla stazione di Milano a spacciare cocaina.... Identico! Oppure quello che dicevi tu storie del 1944 ma che palle ragazzi siamo nel 2018...me ne frego... Qui in Italia non si viene a bivaccare... Se potessi risolvere io il problema...? Avresti l Italia come una cartolina... Poi posso chiederti cosa significa il tuo Nick name mi è difficile pure leggerlo e non dirmi che significa non rubarmi la moto? Buona giornata a tutti...[/quote]

ok.la tua risposta manifesta molto bene il tuo pensiero.
SCIMMIE- ME NE FREGO , un lessico molto in voga in un triste periodo.
non commento il resto, sarebbe tempo sprecato.
quanto al mio nick sei l'unico del forum che non conosce il significato.
ciao e stai sereno. :D

11/01/2018, 11:37
Profilo

Formazione: Diploma tecnico
Purtroppo non è mai finita....! Come idealizzo' G.B. Vico nella sua Nemesi storica.

Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)

11/01/2018, 13:59
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

BONI.... STATE BONI.... :mrgreen:

11/01/2018, 16:57
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini

Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Max, sei sopravvissuto al pellegrinaggio?

11/01/2018, 18:53
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi

sai che sono preoccupato, non si sente.
non vorrei l'avessero sequestrato i "ciapa ciapa" ed adesso chiedono un riscatto.
le sue ragazze in cambio dell'annullamento del verbale.

11/01/2018, 18:57
Profilo

non vi arrabbiate vi prego, sono solo diverse opinioni personali, non bisogna alterarsi. io invece ho il pieno diritto di alterarmi, perche dopo 3uffici e ben 70 persone in coda , poi al comando mi dicono una storia diversa dalla realta, cioe che mi avevano ridato il libretto camion senza richiedere la sanzione pagata e visto che io avevo cambiato residenza loro continuavano a mandare avvisi di pagameto nel veccio indirizzo, e siccome sono passati dieci anni e non ho piu il bollettino pagato, lo devo ripagare di nuovo, pena il fermo amministrativo auto , e che ben poco avrei fatto se mettevo un avvocato. morale, volturo l auto e non li pago , cosi vanno a c.........ogliere margherite

11/01/2018, 19:11
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi

ciao max, mi spiace per la disavventura.
ieri leggevo che in caso di indirizzo errato il giudice ha dato ragione al cittadino in quanto l'amministrazione ha l'obbligo di controllare il motivo per cui l'avviso è stato respinto ed in questo caso ricercare il nuovo domicilio.
https://www.newsitaliane.it/2018/equita ... ese-122865

occhio che se fai la voltura ha valore dal giorno che viene registrata al p.r.a.
ma quello che c'era prima rimane, informati bene prima di procedere.
ormai c'è una procedura in atto devi vedere se al momento della voltura il mezzo è ancora libero o sottoposto a vincolo.
inoltre la voltura ti costerebbe forse più della sanzione.

te l'avevo detto che ti rubavano le galline, sono dei vampiri.

11/01/2018, 19:37
Profilo

Formazione: Maestro di musica
liberi da cosa?

Quelli prima della mia generazione stanno pagando cosa? Sono proprio loro che si sono mangiati l Italia... È liberi da quelle cazzate tipo... I tuoi nonni quando avevano bisogno non sono andati a lavorare all estero? E io rispondo si come queste scimmie che stanno alla stazione di Milano a spacciare cocaina.... Identico! Oppure quello che dicevi tu storie del 1944 ma che palle ragazzi siamo nel 2018...me ne frego... Qui in Italia non si viene a bivaccare... Se potessi risolvere io il problema...? Avresti l Italia come una cartolina... Poi posso chiederti cosa significa il tuo Nick name mi è difficile pure leggerlo e non dirmi che significa non rubarmi la moto? Buona giornata a tutti...[/quote]

ok.la tua risposta manifesta molto bene il tuo pensiero.
SCIMMIE- ME NE FREGO , un lessico molto in voga in un triste periodo.
non commento il resto, sarebbe tempo sprecato.
quanto al mio nick sei l'unico del forum che non conosce il significato.
ciao e stai sereno. :D[/quote]
Sicuramente simpatizzo non da adesso ma da almeno 20 anni allora eravamo come le mosche bianche, e si... adesso non faccio tanto clamore e mi chiedo perché questi brutti italiani stanno diventando tutti cattivoni? Tu in stazione centrale a Milano ci passi... Dove vivi su Marte? Jean tranquillo e pur sempre un bar l ultima cosa è vado via... Motho ma per caso hai a qualche appartamento così gli dai una mano e ti guadagni 34 euro al giorno poi appena c hai tempo passa ad amatrice.... Ciao a tutti...

@micovivai

11/01/2018, 21:19
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 29305 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1756, 1757, 1758, 1759, 1760, 1761, 1762 ... 2931  Prossimo