in effetti si riproducono molto velocemente , più delle ns. attendiamoci una grossa popolazione per gli anni a venire. le ns talpe saranno in minoranza, e verranno messe in qualche specie di riserva tipo gli indiani d'america.
piu grossa popolazione di cosi, ci manca solo piu la fauna tipica, poi abbiamo tutto. quello che mi chiedo, ma se gli stati africani sono cosi piu enormi di noi, come e possibile che non ci sia un posto dove possono vivere tranquilli ed in pace al posto di venire qui , al gelo e lontani da parenti e dalla loro terra, ma davvero si sono fatti fregare cosi dai nostri governi?
sono secoli che l'occidente sfrutta questi stati per risorse naturali che poi ripaga vendendo loro armamenti. inoltre se fai caso i confini degli stati aficani hano linee rette, confini tirati con squadra e righello da chi allora aveva interessi per quelle aree.
anche noi italiani abbiamo fatto la ns parte, ok ci siamo presi il corno d'africa e la Libia, tutta sabbia, salvo poi scoprire che era zeppa di petrolio. ai tempi Ardito Desio lo aveva già scoperto ma come al solito nessuno diede importanza.
accipicchia, e dall epoca che sono andati a fare i castelli di sabbia sulla spiaggia e gli hanno venduto quei armamenti che facevano cilecca , ne dobbiamo pagare pegno noi?
sono tanti, affamati e non hanno nulla da perdere. al contrario siamo grassi , agiati e abbiamo tutto da perdere nei loro confronti. se i loro governati grassi e corrotti, indovina da chi, decidesero di aprire tutte le porte non so come finirebbe. certamente come tutte le grandi civiltà anche la ns è destinata a scomparire o per lo meno ad essere assorbita da quello che avanza.
della serie s.s.n.n. vaso dal medico curante per mia mamma. ritiro le impegnative per la diagnostica già richieste telefonicamente. guardo le ricette , sono intestate ad altra persona.
è già la seconda volta che mi capita. si può dire che è proprio un medico della mutua?
Eva il predatore potrebbe essere:,faina, martora, donnola o volpe. Se uno di questi si abitua all strada facile, allora continuerà. Non importa la rete perchè scava e ci passa sotto. Come ricovero notturno bisogna creare una protezione al loro "pollaio" (ricovero chiuso). Praticamente un cubo o un parallelepipedo in cui rivesti di rete a maglia piccola, oltre ai lati, anche il cielo e il pavimento. La copertura alta sarebbe contro falchi e poiane
tropbon ha scritto:abbiamo consegnato ai nostri figli un paese corrotto e pieno di debiti che giustamente schifano e se ne vanno all'estero per trovare lavoro e giustizia e di quelli che decidono di restare e combattere i privilegi e l'ingiustizie del loro paese ne parliamo sempre e solo male che bravi genitori siamo ,si perchè è dei nostri figli che stiamo parlando io spero solo che facciano meglio di noi e ci vorrà veramente poco.
per quanto riguarda la Raggi ha preso a mano una nave colata a picco da tutti i partiti politici che avevano governato Roma prima di lei e mi sembra di ricordare che siano stati chi prima e chi dopo gli stessi partiti che adesso gli remano contro e la denigrano ,che costruiscono ad arte prove per screditare la sua figura ,ci vorra sicuramente del tempo ma lasciamola lavorare poi vedremo il risultato dei suoi predecessori giè lo conosciamo.
scusate lo sfogo è raro che faccio commenti politici però abbiamo veramente raggiunto il limite
Concordo con te, infatti per quanto la fanno zozza ad attaccarli senza motivo ho pensato a marzo di metterci una bella croce sopra... Il movimento sta facendo tanto... È chi sostiene il contrario e perché gli conviene.. Saranno anche corrotti ma sempre meno dei precedenti! Io al bar parlo sempre di politica... Ti fai amici e nemici... È un detto recita... Molti nemici molto onore!
mhanrubalamotho ha scritto:sono secoli che l'occidente sfrutta questi stati per risorse naturali che poi ripaga vendendo loro armamenti. inoltre se fai caso i confini degli stati aficani hano linee rette, confini tirati con squadra e righello da chi allora aveva interessi per quelle aree.
anche noi italiani abbiamo fatto la ns parte, ok ci siamo presi il corno d'africa e la Libia, tutta sabbia, salvo poi scoprire che era zeppa di petrolio. ai tempi Ardito Desio lo aveva già scoperto ma come al solito nessuno diede importanza.
Ti sbagli parli degli stati uniti, Francia, Inghilterra.. Ecc ecc.. Noi nulla... Coalizione di pace...portato Ricchezze e investimenti quindi secondo me meglio non parlare di tutti gli occidentali..potresti scivolare con un idea razzista... Verso il mondo occidentale...saluti