|
Autore |
Messaggio |
max62
Iscritto il: 10/04/2017, 15:35 Messaggi: 3056 Località: la cassa torino
|
motho, io avevo risolto il problema bollette acquari con, batteria auto 70 o 100 ah , inverter, e caricabatterie auto che usavo una volta alla settimana
|
07/01/2018, 20:10 |
|
|
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12763 Località: Milano nord
|
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
07/01/2018, 20:15 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
l'esperto è lui, io sono solo il custode, proverò a dirgli di questa soluzione. ma tanto dirà chi se ne frega, la bolletta la paga il papà.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
07/01/2018, 20:17 |
|
|
max62
|
Bepi ha scritto: Moto come fai a tenere il giardino pulito dalle talpe? Io ne ho tante e non so cosa fare bepi sai come fa il nonnino vicino a me? ha piantato tondini di ferro nel terreno lunghi 2m , 1m in profondita e 1 fuori, poi ogni tanto quando passa da li gli da un colpo con un pezzo di ferro, io lo credevo prossimo alla pazzia, e gli chiesi robi che fai? lui mi disse , cosi scaccio via le talpe.
|
07/01/2018, 20:18 |
|
|
max62
|
be , adesso vado a mangiarmi qualcosina ,che stanotte a mezzanotte mi arriva 5qli di tacle dalla sicilia, con l autista di quel pirla di salvo il produttore che me lo fa arrivare sempre di notte, ma se vado giu gli mangio calogero il suo maialino vietnamita
|
07/01/2018, 20:44 |
|
|
tropbon
|
e funziona? perchè anchio ho problemi con le talpe ,ho comprato un dissuasore sonoro ma non ha contato niente nemmeno tutta l'acqua che mettevo nei fori nel tentativo di annegarla una vera calamità la sfortuna continua ieri sona andato a 200 km da casa a recuperare la figlia minore febbricitante in vacanza da una amica per quanto riguarda i sacchetti per ognuno di noi non è una cifra esorbitante ma moltiplicato per tutti i sacchetti d'italia sono soldi per i nostri porc...politici . è di ieri la notizia che a montecitorio hanno tolto il tetto massimo agli stipendi cosi potranno superare i 248 mila euro l'anno questo portava un risparmio di circa 8 milioni di euro ma tutti avevano fatto ricorso ed è stato dichiarato incostotizionale.mi chiedo perche invece la legge fornero è giusta e costituzionale mha ..........quanti metri e quante misure secondo me c'è solo una possibilità di scelta quando andremo a votare LARGO AI GIOVANI sperando che non abbiano imparato dai vecchi
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
07/01/2018, 21:03 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6150 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Moto si grazie mandami un MP.
Max ma sai se il sistema della verga di ferro funzionava? Cioé ad un certo punto il tizio ha smesso di battere le verghe?
Comunque mi servirebbero da 30 a 50 tondini da 2mt e correrei pericolo, in caso di scivolata o caduta, perché sono in terreno pendente-scosceso.
Milli il politico anzianotto é considerato dal giornalista inglese che, tempo addietro, lo ha deriso pubblicamente, come l'unico adatto a governare oggi l'Italietta. Dello stesso parere, malvolentieri, é Eugenio Scalfari suo, non certo amico, e fondatore del quotidiano Repubblica.
Diciamo che queste notifiche di lode, possono essere utili alla sinistra affinché metta la testa a posto. Ma come farà se oltre alle lacerazioni storiche all'interno ha anche la creazione recente di ulteriori partiti? Vedi quelli dei 2 presidenti di camera e senato; quello che vuole creare il minisro della sanità; quello che vuole ricreare il ministro degli esteri e quello che vuole crere l'ex radicale.....
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
07/01/2018, 21:10 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
funziona , funziona. acqua , fumogeni, esche, dissuasori ad ultrasuoni , niente ha funzionato poi per caso sono capitato su di un forum che trattava l'argomento , mi mostrarono le foto delle catture e dove acquistare la trappola.
ero scettico anch'io per non parlare di mia moglie e del vicino. poi quando ho preso la prima si sono ricreduti. ormai sono 4/5 anni che la uso, anzi la usa il mio vicino , ha imparato come posizionarla, che in fondo è molto semplice.
|
07/01/2018, 21:17 |
|
|
Bepi
|
tropbon ha scritto: secondo me c'è solo una possibilità di scelta quando andremo a votare LARGO AI GIOVANI sperando che non abbiano imparato dai vecchi Stefano auguri per la figlia e le diverse vicissitudini negative che ti sono capitate. Hai la nostra solidarietà. Condivido quanto dici ma per l'ultimo rigo, che riporto, sono preoccupato per via dell'inesperienza dimostrata dalla sindaca di Roma. Roma é una grande città. Ma l'Italia, anche se sono tanti di più?
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
07/01/2018, 21:22 |
|
|
Bepi
|
Avevo fiducia e ne ho ancora in quel giovane, inviso allo stato maggiore del suo partito. Stava lavorando bene e poi é scivolato sulla buccia di banana, perché voleva eliminare il senato. Lo hanno eliminato con quel referendum creato col pretesto di violazione alla costituzione ma che mirava a salvare il senato.
|
07/01/2018, 21:30 |
|
|