|
Autore |
Messaggio |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12963 Località: Milano nord
|
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
07/01/2018, 13:05 |
|
|
|
|
max62
Iscritto il: 10/04/2017, 15:35 Messaggi: 3056 Località: la cassa torino
|
effettivamente, potrebbe capitare, perche se qualcuno quest anno ha guadagnato di piu , ha mangiato anche di piu e da li non scappa
|
07/01/2018, 13:17 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6240 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
max62 ha scritto: ciao a tutti, vi do un consiglio, vota max, vota max , vota max, e vi faccio vedere io che fine fanno gli insetti da alimentazione, i sacchetti a pagamento, gli aumenti di bollette e carburanti, e poi detasserei totalmente la salsiccia e le costine di maiale. questo vol dire piu cibo per me e per tutti gli amanti dei suini Ciao max oggi sarebbe stato il tuo giorno ideale se invitato in quella villa lombarda in cui stanno pranzando i responsabili di tre partiti dove si diranno cosa fare e come verranno divisi i ministeri.....perchè credo che vinceranno nuovamente. La tua presenza lì, oltre all'apporto di buon gusto culinario, sarebbe stata anche un apporto politico. Noi avremmo sperato in un programma di ..........maggior Pil per tutti Non so se raccomandato o meno l'arrivo tuo con una pignatona di ......bombardini e trippe Sai che programmazione!
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
07/01/2018, 14:00 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
max62 ha scritto: effettivamente, potrebbe capitare, perche se qualcuno quest anno ha guadagnato di piu , ha mangiato anche di piu e da li non scappa appunto ,stai attento con quello che mangi, se tanto mi da tanto
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
07/01/2018, 14:09 |
|
|
max62
|
be diciamo che che se mi avessero chiamato per il magna magna, io sarei stato peggio di loro, nel senso di cibo naturalmente, il problema e che a guardarli in faccia poi non avrei digerito, anzi mi sarebbero venuti i conati. per quanto riguarda l aumento del pil , e semplicissimo, basta vietare totalmente creme e rasoi depilatori in tutta italia, ed avremo risolto in due settimane cio che loro non riescono a risolvere da anni . poi invece per quanto riguarda il controllo di scarto organico corporeo, basta andare a farlo nel giardino del vicino , cosi non si accorgeranno di quanto mangi . e volia tutto risolto con poco, ve lho detto che sarei un ottimo politico, meditate gente.
|
07/01/2018, 17:23 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
si ecco le tue sono proprio idee da politico. nel giardino del vicino , pensa te. invece pensa al risparmio energetico che si otterebbe se tutti gli scarichi degli sciacquoni andassero a finire prima di essere immessi in fognatura a far girare la paletta di una dinamo, tutta energia elettrica gratuita, anzi una famiglia numerosa magari riuscirebbe ad accendere qualche lampadina. comunque il fatto è che nel passato tentavano di trasformare la m... io oro, da noi è successo l'opposto hanno trasformato la ricchezza che un popolo produceva in .....
|
07/01/2018, 17:56 |
|
|
max62
|
ma motho , scusa,allora mio figlio quando va sulla ciclette per rafforzare i muscoli delle gambe, a cosa serve? io gli ho gia attaccato una dinamo collegata ad un accumulatore, che lui inconsapevolmente ricarica. come si dice , occhio non vede gamba non duole. tipo criceto no.
|
07/01/2018, 18:21 |
|
|
max62
|
a si poi, nel giardino del vicino, perche tanto , lui e abituato a raccogliere quelle dei suoi cani, e allora neanche se ne accorge , certo non bisogna esagerare in quantita , ma po qua e un po la.
|
07/01/2018, 18:25 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
se lo viene a sapere tuo figlio che lo sfrutti di nascosto mi sorge il dubbio che non sei molto in sintonia con il vicino.
|
07/01/2018, 18:31 |
|
|
max62
|
no anzi , pensa che gli ho anche regalato 4 galline ed un gallo, quando la volpe glie le aveva uccise tutte e lui era disperato, vabbe il gallo lo dato , cosi lui non mi avrebbe rotto le scatole se il mio cantava alle 6 del mattino, anche perche gli ho dato quello che canta alle 3 , cioe e un po avanti con la sveglia.
|
07/01/2018, 18:45 |
|
|