Switch to full style
Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: due chiacchiere al bar

06/01/2018, 2:21

Buone le trippe, è già un pò che non le mangio, devo ricordarlo alla moglie... :)

Re: due chiacchiere al bar

06/01/2018, 7:52

Eva ha scritto:
Tarty81 ha scritto:..riguardo alla politica... Che dire e quello che ci meritiamo... ... ... Mi raccomando quando vi recherete a votare sbagliate di nuovo! Saluti


Tu non sbaglio mai invece???

Ciao Eva no mai.... Perché il mio partito non ha superato mai il 3 %... Quindi non ha mai governato.... Ovviamente è quel partito che.. Se sbagli paghi.... E agli italiani non piace... L italiano vuole la piena democrazia.vuole poter truffare in santa pace .. Poi però si lamenta... Che lo stato non li difende... Vogliono che tutti rispettano le leggi ma quando gli arriva la multa urlano! Condivido max... Si stava meglio quando si stava peggio... Sapone fatto in casa... E panni ad asciugare sul erba!!!! Fantastico..

Re: due chiacchiere al bar

06/01/2018, 7:58

mhanrubalamotho ha scritto:
Tarty81 ha scritto:..riguardo alla politica... Che dire e quello che ci meritiamo... ... ... Mi raccomando quando vi recherete a votare sbagliate di nuovo! Saluti


è quello che passa il convento.
politici di spessore non ne abbiamo sono tutti mezze calzette per non dire che alcuni sono dei grandi somari con tutto il rispetto per l'animale che reputo molto più saggio ed intellegente di diversi personaggi.
si lamentano dell'astensionismo , vorrei vedere che così non fosse, il popolo ha il voltastomaco.

E lo specchio della ns società . Mi spiace dirlo ma non meritiamo nulla di meglio... Se non cambiano gli italiani partendo da noi... La classe politica rimarrà sempre quella.... Purtroppo! Tu parti dalla Sicilia arrivando alle Alpi e vedi se non c è guasto ovunque.... Come potrebbe tornare politici di spessore come Almirante "Berlinguer e Moro?

Re: due chiacchiere al bar

07/01/2018, 9:16

Tarty81, a proposito del tuo primo intervento sull'esagerazione di infiammarsi tanto per dei sacchetti di plastica da 2 centesimi, non é che hai torto ma, come avrai capito, qui siamo a due chiachiere al bar ;) e come in tutte le chiacchiere al bar vi sono anche contenute delle futilità e molto altro di ridereccio.
Mi preme sottolineare però che, nel contesto del discorso su questa nuova imposizione, spicca una certa indignazione verso l'azione politica che in buona parte gestisce la nostra vita di cittadini.
L'indignazione, a mio avviso, é una buona cosa guai se essa venisse a mancare perché significherebbe che abbiamo perduto l'attenzione e la consapevolezza per quello che ci circonda.
Sulla stampa di ieri si nota che l'unione europea si é defilata da questa scelta governativa, sottolineando che ha scelto Roma da sola!
Così come avvenuto già in questo post, siamo passati........ alla politica, dove il governo (per cui simpatizzo ma cui non appartengo) dopo essersi giocato il futuro con il programma dello "Jus soli" adesso lo compromette ancora con dei sacchetti di plastica. E noi non scenderemo in piazza con le scritte sul petto " je suis sachet" :D
Quella dei sacchetti é come buttare una goccia d'acqua, ecologicamente parlando, su un incendio di un capannone pieno di plastica (nel mantovano), che diffonde diossina in quantità 40 volte superiore all'ammissibile :evil:

Re: due chiacchiere al bar

07/01/2018, 12:25

io non credo che sia tanto difficile governare, ma non da politico con delle linee di pensiero che cerca di far accettare da tutti, ma semplicemente ragionando e prendendo le decisioni con il cervello (se la natura lo ha munito) e non con il cuore, la logica è quella che deve prevalere.

Re: due chiacchiere al bar

07/01/2018, 12:38

ciao a tutti, vi do un consiglio, vota max, vota max , vota max, e vi faccio vedere io che fine fanno gli insetti da alimentazione, i sacchetti a pagamento, gli aumenti di bollette e carburanti, e poi detasserei totalmente la salsiccia e le costine di maiale. questo vol dire piu cibo per me e per tutti gli amanti dei suini

Re: due chiacchiere al bar

07/01/2018, 12:41

a , pensando alle costine di maiale ho dimenticato di fare una domanda, ma e vero che hanno messo una tassa sui ciclisti ?

Re: due chiacchiere al bar

07/01/2018, 12:52

Ho sentito 25 euro sulle biciclettate.
Ma non ho approfondito.

Re: due chiacchiere al bar

07/01/2018, 12:54

25€ per i cicloamatori che vogliono partecipare a delle manifestazioni, non per chi usa la bicicletta.
comunque i 25 € non danno diritoo a neesuna agevolazione e tantomeno offrono un'assicurazione, è solo un magna magna.

Re: due chiacchiere al bar

07/01/2018, 12:58

per la miseria, si sono attaccati anche li, il prossimo colpo dove sara? sul consumo indiscriminato della carta igenica?
Rispondi al messaggio