|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29311 Località: Imperia
|
Buone le trippe, è già un pò che non le mangio, devo ricordarlo alla moglie...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
06/01/2018, 2:21 |
|
|
|
|
Tarty81
Formazione: Maestro di musica
|
Eva ha scritto: Tarty81 ha scritto: ..riguardo alla politica... Che dire e quello che ci meritiamo... ... ... Mi raccomando quando vi recherete a votare sbagliate di nuovo! Saluti Tu non sbaglio mai invece??? Ciao Eva no mai.... Perché il mio partito non ha superato mai il 3 %... Quindi non ha mai governato.... Ovviamente è quel partito che.. Se sbagli paghi.... E agli italiani non piace... L italiano vuole la piena democrazia.vuole poter truffare in santa pace .. Poi però si lamenta... Che lo stato non li difende... Vogliono che tutti rispettano le leggi ma quando gli arriva la multa urlano! Condivido max... Si stava meglio quando si stava peggio... Sapone fatto in casa... E panni ad asciugare sul erba!!!! Fantastico..
_________________ Azienda Agricola MicoVivai Produzione piante da tartufo certificate. www.micovivai.it @micovivai
|
06/01/2018, 7:52 |
|
|
Tarty81
Formazione: Maestro di musica
|
mhanrubalamotho ha scritto: Tarty81 ha scritto: ..riguardo alla politica... Che dire e quello che ci meritiamo... ... ... Mi raccomando quando vi recherete a votare sbagliate di nuovo! Saluti è quello che passa il convento. politici di spessore non ne abbiamo sono tutti mezze calzette per non dire che alcuni sono dei grandi somari con tutto il rispetto per l'animale che reputo molto più saggio ed intellegente di diversi personaggi. si lamentano dell'astensionismo , vorrei vedere che così non fosse, il popolo ha il voltastomaco. E lo specchio della ns società . Mi spiace dirlo ma non meritiamo nulla di meglio... Se non cambiano gli italiani partendo da noi... La classe politica rimarrà sempre quella.... Purtroppo! Tu parti dalla Sicilia arrivando alle Alpi e vedi se non c è guasto ovunque.... Come potrebbe tornare politici di spessore come Almirante "Berlinguer e Moro?
_________________ Azienda Agricola MicoVivai Produzione piante da tartufo certificate. www.micovivai.it @micovivai
|
06/01/2018, 7:58 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6240 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Tarty81, a proposito del tuo primo intervento sull'esagerazione di infiammarsi tanto per dei sacchetti di plastica da 2 centesimi, non é che hai torto ma, come avrai capito, qui siamo a due chiachiere al bar e come in tutte le chiacchiere al bar vi sono anche contenute delle futilità e molto altro di ridereccio. Mi preme sottolineare però che, nel contesto del discorso su questa nuova imposizione, spicca una certa indignazione verso l'azione politica che in buona parte gestisce la nostra vita di cittadini. L'indignazione, a mio avviso, é una buona cosa guai se essa venisse a mancare perché significherebbe che abbiamo perduto l'attenzione e la consapevolezza per quello che ci circonda. Sulla stampa di ieri si nota che l'unione europea si é defilata da questa scelta governativa, sottolineando che ha scelto Roma da sola! Così come avvenuto già in questo post, siamo passati........ alla politica, dove il governo (per cui simpatizzo ma cui non appartengo) dopo essersi giocato il futuro con il programma dello "Jus soli" adesso lo compromette ancora con dei sacchetti di plastica. E noi non scenderemo in piazza con le scritte sul petto " je suis sachet" Quella dei sacchetti é come buttare una goccia d'acqua, ecologicamente parlando, su un incendio di un capannone pieno di plastica (nel mantovano), che diffonde diossina in quantità 40 volte superiore all'ammissibile
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
07/01/2018, 9:16 |
|
|
amelanchier
|
io non credo che sia tanto difficile governare, ma non da politico con delle linee di pensiero che cerca di far accettare da tutti, ma semplicemente ragionando e prendendo le decisioni con il cervello (se la natura lo ha munito) e non con il cuore, la logica è quella che deve prevalere.
_________________ se chiudo gli occhi vedo il mondo come lo vorrei(Mango)
|
07/01/2018, 12:25 |
|
|
max62
Iscritto il: 10/04/2017, 15:35 Messaggi: 3056 Località: la cassa torino
|
ciao a tutti, vi do un consiglio, vota max, vota max , vota max, e vi faccio vedere io che fine fanno gli insetti da alimentazione, i sacchetti a pagamento, gli aumenti di bollette e carburanti, e poi detasserei totalmente la salsiccia e le costine di maiale. questo vol dire piu cibo per me e per tutti gli amanti dei suini
|
07/01/2018, 12:38 |
|
|
max62
|
a , pensando alle costine di maiale ho dimenticato di fare una domanda, ma e vero che hanno messo una tassa sui ciclisti ?
|
07/01/2018, 12:41 |
|
|
Eva
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
|
Ho sentito 25 euro sulle biciclettate. Ma non ho approfondito.
_________________ Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.
|
07/01/2018, 12:52 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12963 Località: Milano nord
|
25€ per i cicloamatori che vogliono partecipare a delle manifestazioni, non per chi usa la bicicletta. comunque i 25 € non danno diritoo a neesuna agevolazione e tantomeno offrono un'assicurazione, è solo un magna magna.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
07/01/2018, 12:54 |
|
|
max62
|
per la miseria, si sono attaccati anche li, il prossimo colpo dove sara? sul consumo indiscriminato della carta igenica?
|
07/01/2018, 12:58 |
|
|