prendo un kg di patate e le peso una x una e metto il relativo scontrino su ogni patata? come al solito da noi si guarda la pagliuzza e si trascura il trave. gas, elettricità, e tutto il resto nessuno dice nulla.
alla tigros nessun addebito. però c'è da dire che questi fanno una concorrenza fortissima a tutti gli altri in zona oltre ad avere una qualità molto buona.
he he he, io sono costretto a batterlo sullo scontrino, ma poi gli faccio lo sconto al momento di pagarlo, questo non possono vietarlo, visto che lo pago di tasca mia , cosi , visco ha la sua caramella pagata da me ma non dal mio cliente. perche lui ne ha tanto bisogno poverino.
Bepi ha scritto:Max ciao, giorni fa abbiamo parlato del mio pomodoro costoluto che mi ha prodotto tanto in autunno avanzato. Pianta innestata della quale ho postato le foto e adesso ho trovato la scheda di corredo. Si tratta di un super costoluto fiorentino indeterminato !! dell'ultima parola chiedo lumi!! Ciao
si bepi , si tratta proprio di un riccio fiorentino, molto saporito finche rimane duro, ma se comincia ad ammorbidire , perde dolcezza e diventa un po spugnoso, a differenza del merinda e del costoluto di pachino.
consiglio, se volete mangiare un pomodoro davvero eccezzionale, andate al mercato,tanto al super non esiste. comprate il costoluto di pachino che sia delle dimensioni di una noce, ma deve essere con piu coste possibili e molto strette, rosso sotto e con ramatura verde sopra, ma mi raccomando piccolo e anche un po malfatto, poi mi farete sapere. qui da noi ha un prezzo massimo di 2,50 euro perche trattasi di seconda scelta, proprio per il suo diametro e l imperfetta tondita.
Riguardo ai sacchetti. Fosse per me non comprerei perché mamma natura mi offre già tutto in abbondanza e da sempre sono abituata a conservare tutta l'eccedenza. Ma devo fare la spesa per i miei che sono viziati e vogliono frutta e verdura diversa.