max, sapessi quante volte ho dovuto bloccare mia moglie, non è per niente diplomatica. io riesco a mandarti aff... con una certa eleganza lei al contrario è un panzer, nessuna diplomazia. ora se pensi che ero fornitore del marchio più famoso del lusso ed avevo a che fare tutti i giorni con personaggi di un certo calibro ed anche un poco strani. personaggi che sono molto creativi , grandi idee ma che non fanno mai i conti con la realtà. un conto è disegnare al computer , un altro poi eseguire e confezionare quello che hai disegnato, in certi casi risultava impossibile per questioni tecniche. io mi sforzavo di spiegarne il motivo visto che lo stilista non era mai in grado di comprendere le difficoltà di produzione mentre lei andava diritto" lo faccia fare da un'altro, se lo trova " per non parlare poi dei prezzi, celebre la frase con un cliente molto importante, oltre 40 boutique sparse per il mondo. MIO FIGLIO SI MANTIENE DA SOLO, NON HO INTENZIONE DI MANENERE I SUOI . d 'altronde è uno scorpione , pensa te cosa mi son tirato in casa
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: due chiacchiere al bar
31/12/2017, 19:16
Ecco, fumare è una di quelle cose che non capisco, soprattutto tra i giovani. Per me un giovane (adolescente) che fuma non dimostra più personalità, anzi, dimostra di aggregarsi al gregge dominante anche se sa che fa male e gli fa l'alito che puzza di fogna. Invece per gli adulti...ormai resta solo lo sforzo enorme per riuscire a smettere.
ha ha ha, motho allora sei un mediatore come me , che oltre a mediare con centinaia di produttori cercando il filo logico pacato ed amichevole tra me e loro, devo anche mediare alle cose che crea mia moglie con parenti amici e clienti, perche come mi hai descritto la tua , sembra che descrivevi la mia.
milli ha scritto: Invece per gli adulti...ormai resta solo lo sforzo enorme per riuscire a smettere.
vero. ho iniziato da ragazzo a fumare i "capelli" del grano turco avvolti nella carta velina. in casa fumavano tutti quanti e l'impressione che ricavavo osservando gli adulti era quella del maschio potente. quindi a 15 anni già fumavo tranquillamente davanti a mio padre e mia madre. fumo ancora, ho smesso diverse volte ma poi nei periodi di crisi ho sempre ripreso mentre mia moglie ha smesso da qualche anno.
max62 ha scritto:ha ha ha, motho allora sei un mediatore come me , che oltre a mediare con centinaia di produttori cercando il filo logico pacato ed amichevole tra me e loro, devo anche mediare alle cose che crea mia moglie con parenti amici e clienti, perche come mi hai descritto la tua , sembra che descrivevi la mia.
porca miseria saranno mica parenti?
devo dire che con il tempo è peggiorata, deve aver accumulato una scorta di veleno. va be son vaccinato.