Non sono una tipa da cani, non sono capace a gestirli. Preferisco i gatti (più puliti, più indipendenti, più utili). In certe zone la carreggiata è più pulita del marciapiede.
faccio a tutti gli auguri di buone feste anche se in ritardo ,sono impegnato a fare il nonno i miei 2 nipotini sono venuti a trovarmi dalla spagna grazie milli e a quanti mi hanno fatto gli auguri di onomastico colgo l"occasione per augurare a tutti un felice anno nuovo
allora, vi illumino un po , le bilance vanno portate ogni anno all ufficio metrico per controllo e tassa annuale di 36 euro cadauna , il registratore di cassa va controllato e azzerato annualmente piu tassa 90 euro, poi tassa camerale annuale 290 euro , la suocera non me l hanno ancora tassata, quando succedera , la porto dal veterinario e la faccio sopprimere.
hai dimenticato l'inail. se ti ricordi ci fu un periodo in cui si pagava la tassa sulla partita iva, poi crearono l'irap che è un furto per non parlare della tassa sugli imbullonati, macchinari fissati a terra.
si ce ancora, chiaramente ne ho elencate solo una piccola parte, devi anche calcolare la tassa annuale di occupazione suolo pubblico, chiamata plateatico, che costa 13 euro al giorno, e quella dell ombra sul suolo giornaliera che fanno gli ombrelloni, colcolata 1euro al mq