beata te eva io invece sono figlio unico. si motho il prezzo era quello. io invece ho due figli e oltre che ho fatto da bancomat per uno che adesso e a tenerife e si e aperto un officina da meccanico e manco mi c.... piu, l altro ce lho in casa , e me lo mantengo nonostante ha 25 anni , prima faceva il direttore di forniture agroalimentari , poi il caporeparto per una catena di supermercati, poi il venditore auto per la f.... , ora e in crisi esistenziale che non sa che lavoro vuol fare, intanto io pago, lui si e preso 2 mesi sabbatici, ma porca miseria , io il sabbato lavoro a momenti anche la domenica.
sabato lo porto con me al mercato, ma tanto per lui e un lavoro troppo umile, pero devo ammettere che quando ce lui gli incassi salgono del 25 o 30 per cento , ci sa fare davvero, ma quel mestiere non gli piace, ed e un peccato , perche sa relazionare veramente bene con i clienti, e potrebbe ampliare molto bene il lavoro con dei bei ricavi, ma cosa vuoi che ti dica, chi ha il pane non ha i denti e viceversa. magari un giorno maturera di piu con la testa .
Cambio discorso. Cosa ne pensate dei sacchetti per frutta e verdura a pagamento da gennaio? Come vi comporterete? Sento che è vietato portare sacchetti da casa perché anti igienico. Consumatori con le mani legate.
Eva ha scritto:Cambio discorso. Cosa ne pensate dei sacchetti per frutta e verdura a pagamento da gennaio? Come vi comporterete? Sento che è vietato portare sacchetti da casa perché anti igienico. Consumatori con le mani legate.
le normali buste si pagano già da una vita,pagheremo anche queste. cmq mia moglie si porta le borse in tela , belle resistenti . oltre a non pagare il sacchetto non devo pensare a smaltirlo. sarà poco ma è sempre un piccolo inquinante in meno.