Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/11/2024, 19:59

Rispondi all’argomento  [ 29305 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176 ... 2931  Prossimo
due chiacchiere al bar 
Autore Messaggio
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Tornando al Bar,

per me solito caffè, oggi niente grappa, apro una bottiglia di vodka, omaggio dei miei cugini Russi.... :mrgreen:
oggi si festeggia, sono nati due o tre pulcini.... :lol: :lol: :lol:

14/09/2012, 23:06
Profilo

Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
JeanGabin ha scritto:
daniz ha scritto:
Mi è scesa una tristezza allucinante,un altro mio "collega" è morto alle eolie, aveva 19 anni.....il mare dona molto,ma a volte si prende il doppio....Troppi giovani apneisti stanno andando via,forse il rispetto per il mare non è più come nella vecchia scuola...
ciao Gilberto,riposa in pace

Due sole cose, con buona pace di quelli che sono andati persi, primo, sono inconscienti, secondo, lo sono perchè
vanno da soli.....

facile giudicare, a me si impigliò la marsigliese su una lenza a -17, una lenza che neanche avevo notato,di un palamito abbandonato...laggiù nel momento del pericolo le emozioni rubano solo attimi,o sei cinico,o muori

14/09/2012, 23:12
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

daniz ha scritto:
JeanGabin ha scritto:
daniz ha scritto:
Mi è scesa una tristezza allucinante,un altro mio "collega" è morto alle eolie, aveva 19 anni.....il mare dona molto,ma a volte si prende il doppio....Troppi giovani apneisti stanno andando via,forse il rispetto per il mare non è più come nella vecchia scuola...
ciao Gilberto,riposa in pace

Due sole cose, con buona pace di quelli che sono andati persi, primo, sono inconscienti, secondo, lo sono perchè
vanno da soli.....

facile giudicare, a me si impigliò la marsigliese su una lenza a -17, una lenza che neanche avevo notato,di un palamito abbandonato...laggiù nel momento del pericolo le emozioni rubano solo attimi,o sei cinico,o muori

E ho capito, chi c'era con te?

14/09/2012, 23:15
Profilo

Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
e serata di tristezza anche al bar e :(
allora rispondo a cinic , sulla domanda fattami sul post di tiscallo .
caterina a avuto un infanzia molto provata, con un padre si buon commerciante, ma non altrettanto buon papa, anzi peggio di cosi ,non si poteva avere , a sempre lavorato per pagare i debiti che lui portava a casa, a lavorato dai 13 anni fino a che a incontrato me, era sempre piena di lividi e dire perche non ce bisogno, quando lo conosciuta usciva da un fidanzamento andato male per colpa di un padre balordo e manesco, aveva ed a due occhi che chiedono coccole e amore nulla più, purtroppo anche io lo fatta soffrire molte volte prima di amarla come la amo adesso , e di cuesto ancora oggi mi pento e o rimorso infinito, e non finiro masi di chiederle scusa del male fattogli in passato , alt premetto che in vita mia non o mai alzato un dito su una donna e mai lo farò .
e sempre stata molto timida, pazzerellona ce lo fatta diventare io, prima di conoscermi era casa lavoro e chiesa e molte botte.era ed e schiva e diffidente con tutti e tutto , a volte quando cerca di aprirsi a nuove amicizie si tira indietro per paura di non sapere tenere una discussione o di dire cavolate o magari offendere qualcuno senza farlo apposta , per dire un episodio ,la prima volta che e venuta a roma mi e svenuta in via del corso per l'emozione, e anche perche non aveva mai visto tanta gente in una volta :( prima di sposarci siamo stati assieme per due anni poi e csuccesso che aspettava un bambino e abbiamo fatto la fuitina, come si dice qui , anche se non ero pronto a diventare papa, volevo prendermi le mie responsabilità ma la gioventu fa brutti scherzi , come correre dietro alla prima mini gonna ,e cosi subito dopo esserci sposati ci siamo separati per un anno ,siamo tornati inieme abbiamo fatto altri due figli , ed adesso siamo qui lei la mia regina,ed io il suo amico, amante marito,e figlio
tutto insieme, mai divisi l'uno per l'altro, io il mare lei le onde ,lei il sole io la terra , ecco spiegato il motivo della sua dissolutezza .anzi mi dice che se poteva cambiare il nik lo faceva ma ad iscriversi no,
o detto solo alcune delle cose, e motivazioni , anche se contrario a raccontare la mia vita privata ai sette venti.
tanto lei anche se non ci sono legge nmolto il forum :D se vuole può iscvriversi senza problemi, e dico che le farebbe anche bene, fare nuove amicizie anche se virtuali , e non a stare sempre con le solite gallinacce che la circondano con pettegolezzi varie ,ma la mia speranza e e che piano piano si convinca, forzarla significa allontanarla
scusate il discorso fatto male e le frasi forse incompiute ma come detto io amo la riservatezza
ciao pasquale

14/09/2012, 23:54
Profilo

Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
cappuccino , briosce e focaccia di recco con stracchino e rucola grazie

15/09/2012, 8:10
Profilo YIM WWW

jean,eravamo in tre,ma l'aspetto in medio fondale non lo puoi fare in mucchio,devi distanziarti di almeno 20 metri,a meno che non ci sia acqua torbida o molto più fondale,per cui alla fine sei sempre solo giù!

15/09/2012, 12:42
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

daniz ha scritto:
jean,eravamo in tre,ma l'aspetto in medio fondale non lo puoi fare in mucchio,devi distanziarti di almeno 20 metri,a meno che non ci sia acqua torbida o molto più fondale,per cui alla fine sei sempre solo giù!

Sono d'accordo con quanto tu dici, ma sai che ci sono regole da rispettare, andare da soli equivale al suicidio,
poi esiste anche uno strumento, che non so come si chiama, un tubo metallico che agitato è come un allarme,
strumento di cui munirsi, e in caso di aiuto basta agitarlo....

15/09/2012, 13:16
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Un caffè e una coppa del nonno.... grazie.... :mrgreen:

15/09/2012, 13:17
Profilo

Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
jean nientre grappa?

15/09/2012, 13:33
Profilo YIM WWW

suicidio??? :lol: :lol: niente affatto....tutto sta nell'avere testa sulle spalle,mai tirare le apnee,mai fare il gradasso,nessun pesce al mondo vale la vita di un apneista.e infine la cosa più importante: come mi ha insegnato mio padre,al mare,si dà sempre del LEI, se ti permetti di darle del TU,è questione di poco tempo.

15/09/2012, 13:44
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 29305 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176 ... 2931  Prossimo