ha ragione max costa meno l'inseminazione che l'accoppiamento senza contare che se non va a buon fine son soldi buttati. comunque si deve sentire Milli, l'esperta e lei.
eliminare la plastica è impossibile,la sostituiranno con altri materiali come è già avvenuto in molti casi ma ormai il mondo è fatto di sintetico. a parte le protesi mammarie o tette finte come si voglion chiamare , pensa alle vere protesi per le articolazioni o alla valvole cardiache. fatti un giro in casa, poi guarda in auto e poi osserva gli abiti che indossi.
i vecchi scarponi da trecking in quota una volta per la mia misura n.45 arrivavano a pesare oltre 5 kg. aggiungevi i ramponi in acciaio e sollevare i piedi dopo qualche ora sul ghiacciaio era una sforzo notevole. quelli di adesso pesano 2,2 kg , in sintetico.
e tu pensa, che il governo ha fatto una legge per i commercianti , che non possono piu dal primo gennaio 2018 usare i sacchetti di plastica, ma solo usare quelli che dicesi biodegradabili , e tra l altro farli pagare al cliente 10 cent. ora mi chiedo, ma tutti i cibi confezionati del supermercato tipo alimenti ed acqua minerale detersivi vari e profumi, come mai restano confezionati cosi?
Quando mi sono connesso ho letto la tua comunicazione di questa mattina ed ho risposto come gli altri, di conseguenza. Poi andando avanti e indietro di pagina, trovavo altri discorsi, per cui m'é sembrato d'essermi sognata la notizia. pertanto ho provveduto a cancellare quanto avevo scritto...poi con calma ed andando in cerca ho trovato il collegamento Buona notte