comunque, sai eva , ogni volta che vedo il tuo logo mi viene in mente il pesto e i pigniurin , che mangiavo quando facevano le feste con quei pentoloni sulla spiaggia e li friggevano, ho vissuto 3 anni a san remo ed e stato fantastico , sia per il paesaggio che ti trovi quando ti alzi al mattino che per la cucina locale. ho una cugina che ha una pizzeria a loano, e penso proprio che questa primavera andro a trovarla, anche perche ho un pesierino che mi frulla in testa, visto che adoro i posti di mare.
Cibo per ovaiole che compro all'agricola del mio paese + residui di frutteto e orto + gusci frantumati + resti di cucina + lombriconi che ruspano + erba che trovano in giro. Le apro la mattina e le chiudo la sera. Hanno tanto terreno.
Ok leggerò grazie! La liguria è una terra completa. Mare, pianura, collina e montagna. Io sono nata e vissuta sempre qui. Senza mare non mi so orientare.
in questa stagione , il pascolo offre poche proteine di origine animale, poi oltre all ovaiolo mettici anche un mistosemi, fai attenzione che negli avanzi di cibo non ci siano cipolle, patate , fagioli e roba fritta, gli danneggiano il fegato , provocando gonfiori e diminuendo la deposizione e provocando scompensi anche gravi.
Eva ha scritto:Ok leggerò grazie! La liguria è una terra completa. Mare, pianura, collina e montagna. Io sono nata e vissuta sempre qui. Senza mare non mi so orientare.
se un giorno riesco ad aprire li un attivita modesta che mi dia da vivere, ci vengo anche io a vivere li, perche io e mia moglie adoriamo il mare e la vita che gli gira intorno.