Buona Domenica a tutti. Ieri sono stato in visita turistica al Castello di Artegna (UD) ed al Castello di Colloredo di Montalbano (UD). Quest'ultimo in ristrutturazione. Fatto un buon pranzo ad Artegna. Le foto le posterò più avanti. Oggi, appena farà più chiaro (non vorrei investire qualche cinghiale o qualche cervo), andrò nel mio orto a tagliare spini. Così trascorrerò questa giornata in magnifico isolamento nell'ambiente rurale.
no bepi, hai capito male, le mie ragazze sono le galline, invece la colazione con i croassan la preparo a mia moglie. milli le cose che ho detto sono sacrosante e vere, perche ho il brutto vizio di far stare bene tutti quelli che mi stanno intorno e di risolvergli tutti i problemi anche minimi, anche perche altrimenti mi sento male io, il problema e che poi per loro diventa normale e si abituano, non rendendosi conto che a volte sono stanco anche io , praticamente gli sembra strano di vedermi ammalato o stanco e stare fermo. per carita, io sono uno iperattivo, se dovessi stare fermo per me sarebbe difficile, ma a tutto ce un limite.
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: due chiacchiere al bar
19/11/2017, 10:56
Max62 ma a loro glielo dici? Prova a dire:" sono stanco..." impara a delegare qualche volta..credimi, fa bene anche a loro dare una mano. Io ho due figli adolescenti e so cosa vuol dire , loro per definizione non hanno voglia di fare un tubo in casa, però qualche lavoro devono farlo: apparecchiare la tavola, portare giù la spazzatura, svuotare la cassettina del gatto ...piccoli servizi, che aiutano. (anche se nella loro camera sembra passato un tornado).
max62 ha scritto:no bepi, hai capito male, le mie ragazze sono le galline, invece la colazione con i croassan la preparo a mia moglie. milli le cose che ho detto sono sacrosante e vere, perche ho il brutto vizio di far stare bene tutti quelli che mi stanno intorno e di risolvergli tutti i problemi anche minimi, anche perche altrimenti mi sento male io, il problema e che poi per loro diventa normale e si abituano, non rendendosi conto che a volte sono stanco anche io , praticamente gli sembra strano di vedermi ammalato o stanco e stare fermo. per carita, io sono uno iperattivo, se dovessi stare fermo per me sarebbe difficile, ma a tutto ce un limite.
Ciao Max non ti eri perso allora Si l'avevi detto tempo fa che la galline erano le tue ragasse. Pertanto ho risposto a quello che avevi detto (riferendoti alla cavalletta in foto) che le proteine del futuro le davi a loro . Per i croissant mi sono permesso di fare una battuta sui "da 30 anni" periodo in cui avevi fornito a colazione alla moglie....con " di trentanni" per dire (io) vecchie di trentanni.......