dunque fammi fare i conti 2 minuti. il primo figlio ha 28 anni,il secondo ne ha 25, ecco forse ti riferisci a quella volta la, poi tu sei fortunato , perche la tua te le fa girare una volta sola, la mia invece per non farmelo dimenticare, moltissime volte al giorno e se potesse anche nel sonno.
ciao milli, oh guarda che mia moglie non puo che pensarne bene, io faccio tutti i lavori che fa lei in casa ,con la differenza che non gli dico mai quello che deve fare lei, poi a me giu in paese mi conoscono tutti e mi vogliono tutti bene, ci sara un motivo , e fanno tutti a gara per offrirmi un caffe o un amaro, alei gli dicono solo, giornooo.
@ milli ma io ne ho parlato bene, ho solo detto che è tipico del sesso femminile fomentare il giramento degli accessori in alcune situazioni, mentre in altre dove il maschietto si lascerebbe impegolare il sesso debole si dimostra molto più razionale.
motho , pensa che mentre ero qui che messaggiavo, mi fa perche non ti metti su l acqua per la pasta? neanche un secondo dopo mi fa, ricordati di caricare la stufa e . il tutto in 3 secondi, ma io che non mi faccio mai prendere alla sprovvista, gli ho risposto subito di rimando....................comandi.
max62 ha scritto:motho , pensa che mentre ero qui che messaggiavo, mi fa perche non ti metti su l acqua per la pasta? neanche un secondo dopo mi fa, ricordati di caricare la stufa e . il tutto in 3 secondi, ma io che non mi faccio mai prendere alla sprovvista, gli ho risposto subito di rimando....................comandi.
in fondo in casa il capo è il "resgiò " ma chi comanda è la "resgiòra"
certe volte.... una volta..... ,prova a preparargli tutte le mattine alle 3 prima che si alzi la colazione e fargliela trovare li sul tavolo pronta con le brioches da 30 anni ? e cucina tutte le volte che torniamo a casa , perche e stanca e si deve guardare il suo programma preferito , per 5 minuti dice, poi si abbiocca sul divano, ma automaticamente quando sente che poso i piatti sul tavolo , beng, scatta come una molla e con un balzo e gia a tavola.
no io sono all'opposto. mia moglie se mi vede trafficare con una pentola me la toglie di mano. dice che mi vede meglio con la zappa che con le pentole e.. non ha torto. non mi lamento, è una buona moglie anche troppo generosa , ma non ditelo in giro altrimenti si gasa!!!