max62 ha scritto:allora hai dato il via ai fuochi d artificio, per me invece sta sera , so gia come va a finire, che mia moglie mi svegliera e mi mandera a dormire nel pollaio.
max62 ha scritto:si si , loro mi amano , e poi tutti i giorni mi fanno i loro buonissimi ovetti, mica come mia moglie.
ma le uova le cucinerà la moglie,oltre ad eseguire altri servizi inportanti.
a proposito, da bambino mia nonna prendeva l'uovo fresco lo apriva e me lo faceva bere, si usa ancora bere l'uovo? tanto è vero che per schernire qualcuno si diceva "vai a casa a bere l'uovo"
no ,le uova me le cucino io, perche le mie ragazze si son fatte un c..o cosi per farle e non voglio che me le rovini. si ,si usa ancora bersi l ovetto fresco , ma io non posso , per via della gastrite e poi non ce la faccio a berlo crudo, magari alla coque . a i servizi, si i piatti , i lavori in casa, cucina quando ha voglia e dulcis in fundo, fa girar le b....e.
max62 ha scritto: i servizi, si i piatti , i lavori in casa, cucina quando ha voglia e dulcis in fundo, fa girar le b....e.
dimenticato niente?
sono convinto che non potresti farne a meno. anche la ma fa girar le b.... ogni tanto, vale a dire almeno una volta al giorno ma è tipico altrimenti non sarebbero donne.