Switch to full style
Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: due chiacchiere al bar

09/11/2017, 15:40

cara . o seabird tengo a precisare che non son assolutamente razzista, figuriamoci, ho lavorato con la loro collaborazione 15 anni, il mio non e un discorso di migrazione, ma di mal gestione di questo governo che per lucro , sta distruggendo gli italiani, un popolo va prima gestito in modo da assicurare una vita onorevole, per far si che l economia possa decollare, poi si puo pensare di far entrare i migranti e di garantirgli una vita onorevole anche a loro. non con queste invasioni, perche aggiungere fame e disperazione a quella che gia abbiamo non serve , ne a noi , tanto meno a loro. non serve mantenerli se non ce neanche la voglia di mantenere gli italiani. ho detto voglia perche i soldi ci sarebbero, basta guardare quanti se ne sono portati nei paradisi fiscali i nostri politici, basterebbero a sfamare un popolo come l italia.

Re: due chiacchiere al bar

09/11/2017, 16:02

max 62 non arrabbiarti che ti viene lo sciopone.
chi non ha mai provato ad avviare e condurre un'attività difficilmente è a conoscenza di quanta burocrazia , adempimenti ed altro deve sottostare.
ci vorrebbe un poco più di elasticità e buon senso.

devo anche però dire che siamo un popolo di furbetti sempre pronti ad infilarci nelle varie pieghe delle leggi e dei regolamenti e questo fa si che tutto diventi più complicato a discapito anche di coloro che si comportano correttamente.

penso che a distanza di 150 anni non abbiamo ancora fatto gli italiani.

Re: due chiacchiere al bar

09/11/2017, 16:23

io non ,mi arrabbio mai , solo che mi dispiace che alcune persone fanno demagogia, senza sapere cosa vuol dire passare una vita a rischiare sulla propria pelle essendo perseguitati giornalmente e poi dover dare il 60 per cento del netto a quelli che ogni giorno gli fermano il lavoro per poi dirgli , ok tutto a posto continui pure, si pero quelle ore che mi hai fermato chi me le paga? e loro ti dicono , noi facciamo solo il nostro lavoro. si va bene, ma tutti i giorni questa persecuzione? e poi a fine anno chi ce la fa a riempire le tasche dei nostri governanti? in piu ci aumentano le tasse dirette o indirette ogni 6 mesi, per poter mantenere questi migranti, perche cio che da l europa non basta neanche per la meta di queste persone. gli italiani che sono in poverta assoluta non vengono neanche presi in considerazione

Re: due chiacchiere al bar

09/11/2017, 16:31

a per la cronaca carissimo motno, di scioponi ne ho gia avuti 3, ma come si dice ,l erba grama non muore mai.

Re: due chiacchiere al bar

09/11/2017, 16:44

I migranti clandestini (i profughi sono una piccola parte) ci costano 4,5 miliardi di euro. Per fare ciò hanno innalzato l'età pensionabile, diminuito le pensioni future, tagliato sanità e forzr di sicurezza. Per i disabili andranno solo 450 milioni, un decimo e dopo aver tagliato 50 milioni di stanziamento.
Poi ci si stupisce che gli italiani sono stufi. Io dico che sono stufi di questa finta solidarietà dove qualcuno si stra-arricchisce.
Un migrante ha diritto a 30 euro al giorno, di cui però usufruisce solo di 7 euro (tot 210 euro per i suoi extra) , gli altri 23 euro li prende chi li gestisce, tot 690 euro al mese. Se una struttura ne ospita anche solo 10 fate il conto. Molti pensionati campano con molto meno e vanno a rovistare nella spazzatura..

Re: due chiacchiere al bar

09/11/2017, 16:53

max62 ha scritto:a per la cronaca carissimo motno, di scioponi ne ho gia avuti 3, ma come si dice ,l erba grama non muore mai.


appunto riguardati.
quando ho chiuso ero più arrabbiato di te ed ho capito che non potevo continuare a rimetterci in salute.
tu hai avuto 3 scioponi ed io 3 giorni di galera commutati in sanzione pecuniaria per avere iniziato l'attività prima che arrivassero tutti i permessi.

Re: due chiacchiere al bar

09/11/2017, 17:00

Parole sante Mlli.


Approfitto dell'incontro fortuito per invitarti nel post qui accanto dove si raccolgono le adesioni per la grigliata

Re: due chiacchiere al bar

09/11/2017, 17:07

anche io ho passato una cosa del genere , un po piu grave, perche non sopporto l abuso di potere. comunque vi ringrazio ragazzi , purtroppo non c e piu ceco di chi non vuol vedere.

Re: due chiacchiere al bar

09/11/2017, 18:18

E vabbè. Gli italiani vanno a portare ricchezza nei paesi dove emigrano. Mentre gli stranieri che vengono in Italia, vengono per farsi mantenere. Se vogliamo credere a queste favole, crediamoci pure. :? Ma valle a raccontare ad esempio in Svizzera, dove ci rappresentano come topi che rubano il loro formaggio.

E questo governo blocca i macchinari? E cosa avrebbe fatto per bloccare questo macchinario?
A parte il fatto che il PIL è finalmente in salita, la disoccupazione è in discesa, i reati come omicidi, furti e rapine sono in discesa e pure la pressione fiscale è in discesa. E per tutti questi motivi, questo governo verrà spedito presto a casa. :shock: Quindi basterebbe aspettare solo pochi mesi.
Ma non potrebbe essere che questo grande imprenditore vicentino, abbia prima fatto incetta di contributi pubblici di vario genere e ora per ringraziare dei soldi ricevuti in dono, decide di andarsene fuori dall’Italia, dicendo il governo… i politici… gli italiani tutti…???

E Milli… fammi capire bene. Se mi prendo in casa un migrante, mi danno 690 euro al mese? Puliti, puliti? Io avrei posto per sei. Quindi mi potrei fare 4140 euro al mese? È così? Perché se fosse così, le porte sarebbero spalancate. :mrgreen:

Re: due chiacchiere al bar

09/11/2017, 18:29

che bello il mondo che ti sei creatao.
Rispondi al messaggio