max62 ha scritto:non credo basti la tisana, secondo me e piu efficace chiudere il cancello dove si lavora e dire arrivederci a lunedi, farsi una bella mangiata , tuffarsi sul divano e godersi un bel film fino a quando gli occhi non si chiudono.
Bellissimo programma! Però non tutti se lo possono permettere. Oggi te nero + zenzero aromatizzato al limone. Domani te verde + zenzero aromatizzato all'arancia. Bustine in omaggio trovate in una rivista.
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: due chiacchiere al bar
05/11/2017, 9:06
max62 ha scritto:non credo basti la tisana, secondo me e piu efficace chiudere il cancello dove si lavora e dire arrivederci a lunedi, farsi una bella mangiata , tuffarsi sul divano e godersi un bel film fino a quando gli occhi non si chiudono.
Si capisce che non sei allevatore... Oggi devo finire di lavare una sala parto, mettere dentro almeno 3 scrofe che hanno il parto imminente, fare i trattamenti ai suinetti, dare da mangiare. Finirò alle due...
e vero milli, io allevo solo per passione le galline , il tuo e un mestiere di grandi soddisfazioni personali ma anche di grande fatica ed impegno, tanto di cappello. io sono un commerciale, gestisco 2 banchi di frutta e verdura, il lavoro , comporta mediazioni e carico al mercato ingrosso alle 2 o 3 del mattino, poi dalle 8 alle 13 vendita al mercato rionale, poi dalle 15 alle 20 si va sulle piantagioni del piemonte a mediare e caricare i prodotti, ed in fine si torna a casa a scaricare il tutto per poi attaccarsi al pc e mediare le piantagioni in tutta italia, ed a volte spagna francia e portogallo. dulcis in fundo ti mangi un boccone e vai a dormire 4 o 5 ore , poi e un altro giorno e si ricomincia.
a he he he, la domenica , cura delle mie 20 ragazze, pulitura pollaio , manutenzione 1500 mq giardino , ma la fatica piu grande , sopportare la moglie .
Ciao a tutti buon fine settimana ...come riposo,... perché il tempo.... sapete com'é Comunque la TV ci dice che necessita la pioggia ed i laghi sono ancora sotto livello. Venerdì ho tagliato quattro ( ) spini e nel pomeriggio spero di avere fatto l'ultima falciata d'erba dell'anno....anzi no ho ancora qualcosa da falciare Venerdi sera, ancora tutto sudato, sono andato ad una cena a base di baccalà (meno male che si trattava di baccalà, per via del mio odore a sentir la moglie), invitato dagli alpini di Porcìa, ottima cena..poi alle 23,30 ho potuto fare la doccia Mi sto ristorando con un pò di riposo...buona pigrizia a tutti
Anch'io ho una mansarda o meglio un sottotetto alto 2 metri. Ci sono tanti tappeti, un materasso con 2 coperte di lana, tanti libri, uno stereo. Tutto quello che serve per le giornate piovose e fredde come questa.