|
Autore |
Messaggio |
max62
Iscritto il: 10/04/2017, 15:35 Messaggi: 3056 Località: la cassa torino
|
a ecco perche mi e venuta sta panza, orca miseria a saperlo prima.
|
04/11/2017, 19:43 |
|
|
|
|
Eva
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
|
max62 ha scritto: non credo basti la tisana, secondo me e piu efficace chiudere il cancello dove si lavora e dire arrivederci a lunedi, farsi una bella mangiata , tuffarsi sul divano e godersi un bel film fino a quando gli occhi non si chiudono. Bellissimo programma! Però non tutti se lo possono permettere. Oggi te nero + zenzero aromatizzato al limone. Domani te verde + zenzero aromatizzato all'arancia. Bustine in omaggio trovate in una rivista.
_________________ Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.
|
04/11/2017, 20:23 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12984 Località: Milano nord
|
vin brulè e castagne.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
04/11/2017, 20:48 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
max62 ha scritto: non credo basti la tisana, secondo me e piu efficace chiudere il cancello dove si lavora e dire arrivederci a lunedi, farsi una bella mangiata , tuffarsi sul divano e godersi un bel film fino a quando gli occhi non si chiudono. Si capisce che non sei allevatore... Oggi devo finire di lavare una sala parto, mettere dentro almeno 3 scrofe che hanno il parto imminente, fare i trattamenti ai suinetti, dare da mangiare. Finirò alle due...
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
05/11/2017, 9:06 |
|
|
max62
|
e vero milli, io allevo solo per passione le galline , il tuo e un mestiere di grandi soddisfazioni personali ma anche di grande fatica ed impegno, tanto di cappello. io sono un commerciale, gestisco 2 banchi di frutta e verdura, il lavoro , comporta mediazioni e carico al mercato ingrosso alle 2 o 3 del mattino, poi dalle 8 alle 13 vendita al mercato rionale, poi dalle 15 alle 20 si va sulle piantagioni del piemonte a mediare e caricare i prodotti, ed in fine si torna a casa a scaricare il tutto per poi attaccarsi al pc e mediare le piantagioni in tutta italia, ed a volte spagna francia e portogallo. dulcis in fundo ti mangi un boccone e vai a dormire 4 o 5 ore , poi e un altro giorno e si ricomincia.
|
05/11/2017, 10:09 |
|
|
max62
|
a he he he, la domenica , cura delle mie 20 ragazze, pulitura pollaio , manutenzione 1500 mq giardino , ma la fatica piu grande , sopportare la moglie .
|
05/11/2017, 10:18 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Max, anche il tuo è un lavoro impegnativo, a ognuno onori e oneri...noi per stare bene avremmo bisogno di un operaio, ma la coperta è corta!
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
05/11/2017, 16:01 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6245 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Ciao a tutti buon fine settimana ...come riposo,... perché il tempo.... sapete com'é Comunque la TV ci dice che necessita la pioggia ed i laghi sono ancora sotto livello. Venerdì ho tagliato quattro ( ) spini e nel pomeriggio spero di avere fatto l'ultima falciata d'erba dell'anno....anzi no ho ancora qualcosa da falciare Venerdi sera, ancora tutto sudato, sono andato ad una cena a base di baccalà (meno male che si trattava di baccalà, per via del mio odore a sentir la moglie), invitato dagli alpini di Porcìa, ottima cena..poi alle 23,30 ho potuto fare la doccia Mi sto ristorando con un pò di riposo...buona pigrizia a tutti
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
05/11/2017, 16:29 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12984 Località: Milano nord
|
spaparanzato sul divano, stube accesa ,caldo uniforme osservo la pioggia che cade copiosa. batte forte sul tetto della mansarda e concilia il riposo.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
05/11/2017, 17:02 |
|
|
Eva
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
|
Anch'io ho una mansarda o meglio un sottotetto alto 2 metri. Ci sono tanti tappeti, un materasso con 2 coperte di lana, tanti libri, uno stereo. Tutto quello che serve per le giornate piovose e fredde come questa.
_________________ Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.
|
05/11/2017, 19:31 |
|
|