|
Autore |
Messaggio |
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6246 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Buon fine settimana a tutti. Se andate avanti così......geometricamente parlando....non siete messi bene. Con un pò di stanchezza addosso, sto riflettendo su chi sia mister M. comunque mi fido di voi Quì qualche giorno fa si discuteva sulla tassa di soggiorno...Si o No....sono piccole cose ma mettere una tassa di soggiorno, a mio parere, vuol dire sputare in faccia a coloro che sono venuti a spendere nel tuo territorio.... Magari come souvenir gli fai una multa, mediante telecamera, perchè, ingannato da un navigatore, é entrato involontariamente in una zona a traffico limitato.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
28/10/2017, 20:38 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29312 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
28/10/2017, 20:56 |
|
|
Bepi
|
Adesso che me l'hai ricordato...vado a bere un grappino per lenire..grazie
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
28/10/2017, 22:36 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12984 Località: Milano nord
|
tentatori, sibillatori, agitatori di grappaiuoli indifesi mi è vietato il grappino serale per 8 giorni sperando che la faccenda si risolva velocemente. @ Bepi . il grappino lenisce il gargarozzo consola la mente e l'animo ma è un'altra parte anatomica che devi lenire, mi sa che il grappino è poco indicato.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
28/10/2017, 22:50 |
|
|
tropbon
|
il grappino lo offro io sono nonno per la seconda volta sono tornato da madrid da tre giorni dove ho assistito alla nascita di alessandro il secondo genito di mio figlio salute a tutti i nipoti del forum cin cin
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
28/10/2017, 23:34 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
salute a te ed al tuo nuovo nipote. il grappino lo conservo per dopo.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
28/10/2017, 23:37 |
|
|
Bepi
|
Saluti Stefano ed auguri per il nipotino. Un bridisi Cin cin Oggi offro quello che ho bevuto io poco fa......un bicchierino di Zibibbo con alcuni Cantucci da intingere Ciao a tutti ragassi...anche voi, come me, vi siete alzati tutti alle tre per portare indietro di un'ora gli orologi??
|
29/10/2017, 14:21 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
assolutamente no. per timore di non svegliarmi in tempo sono rimasto alzato guardando sconsolato la bottiglia della Bonollo.
|
29/10/2017, 15:08 |
|
|
Eva
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
|
Auguri ai genitori e buon lavoro ai nonni!!!
_________________ Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.
|
29/10/2017, 18:13 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Auguri Stefano, ma il primo nipotino quanti anni ha? Mi ricordo che sei andato in Spagna si e no un anno fa...
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
29/10/2017, 18:36 |
|
|