Io dormo come un ghiro quasi sempre dalle 10 alle 7. Se mi sveglio per andare in bagno poi mi riaddormento subito. In passato ho sofferto così tanto il sonno che ora il semplice stare a letto mi sembra una grazia. Peccato che poi alla fine suona sempre la sveglia e la grazia finisce.
si di solito ti appisoli e poi dopo 1/2 ore ti svegli e inizi a contare le pecorelle. poi diventi nervoso, ti alzi, accendi il pc ed arrivano le 4 ,le 5 del mattino, torni a letto ma quando ti alzi sei già stanco.
@Eva. tu sei giovane ancora ne parleremo quando arriverai attorno ai 50, con l'età avanzata si dorme di meno.
Sull'isola ci saranno le noci di cocco da cui estrarre l'acqua. Davanti la tv non dormo perché salto le pubblicità cambiando canale. Non dormo neppure quando faccio i bagni di sole. Pensa che ho la sveglia mezz'ora prima per potermi godere il letto ancora mezz'ora.
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: due chiacchiere al bar
24/10/2017, 17:32
Io invece fatico a decidermi di andare a letto.. alla fine non vado mai prima di mezzanotte e la sveglia suona alle 6.15. Quando non ho sonno è meglio non accendere il pc o fare cose che attivano troppo il cervello, meglio letture leggere. Magari faccio un pisolino dopo pranzo. .
Dipende dai periodi, comunque sia, se ho da lavorare preferisco andare a nanna presto ed alzarmi verso le tre e mezza, quattro... a mente riposata si lavora meglio, lavorare la sera dopo tutta la giornata non riesco a trovare la giusta concentrazione.
Eva ha scritto:Sull'isola ci saranno le noci di cocco da cui estrarre l'acqua. Davanti la tv non dormo perché salto le pubblicità cambiando canale. Non dormo neppure quando faccio i bagni di sole. Pensa che ho la sveglia mezz'ora prima per potermi godere il letto ancora mezz'ora.
Ma quest'isola la conosciamo bene? Per via delle noci di cocco. Anch'io mi vanto di non seguire la pubblicità e cambio canale di continuo. Ultimamente pare che si siano messi d'accordo e non trovo facilmente altro da vedere durante i 6 minuti di pubblicità. Non dormo in aereo e non dormo in sdraio sotto l'ombrellone...mah vai a sapere tu!! L'ultimo rigo che hai scritto é favoloso......