|
Autore |
Messaggio |
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
|
milli,ti ricordo che bugs bunny la sbucava sempre sul cacciatore,che tra parentesi non è neanche quello, è l'altro pelato gerry io sono in economia e gestione aziendale,peccato che l'università cominci a ottobre,goditi questo mese di scuola
|
10/09/2012, 20:26 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
daniz ha scritto: milli,ti ricordo che bugs bunny la sbucava sempre sul cacciatore,che tra parentesi non è neanche quello, è l'altro pelato gerry io sono in economia e gestione aziendale,peccato che l'università cominci a ottobre,goditi questo mese di scuola Quando sarai laureato l'economia odierna non esisterà più, se continua di sto passo... preparati a zappare un pò la terra, visto che ci sei vicino....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
10/09/2012, 22:09 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Solito caffè e una grappa morbida, grazie.... d'ora in poi ha detto Daniz che si pagherà in natura, quindi eccoti qua sei uova nostrane....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
10/09/2012, 22:10 |
|
|
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
|
JeanGabin ha scritto: Solito caffè e una grappa morbida, grazie.... d'ora in poi ha detto Daniz che si pagherà in natura, quindi eccoti qua sei uova nostrane.... io non ho detto nulla,non usarmi come capro espiatorio per le tue idee perverse
|
10/09/2012, 22:24 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
daniz ha scritto: JeanGabin ha scritto: Solito caffè e una grappa morbida, grazie.... d'ora in poi ha detto Daniz che si pagherà in natura, quindi eccoti qua sei uova nostrane.... io non ho detto nulla,non usarmi come capro espiatorio per le tue idee perverse come si dice, pensa se non ci avessi provato....
|
10/09/2012, 22:58 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Cita: milli,ti ricordo che bugs bunny la sbucava sempre sul cacciatore,che tra parentesi non è neanche quello, è l'altro pelato
quindi era solo Taddeo e non anche Yosemite Sam che rompeva un po' le scatole al coniglio? cappuccino e brioche, però non di quelle surgelate, please!
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
11/09/2012, 9:31 |
|
|
daniz
|
Sam molto meno,diciamo che il classico era Taddeo,duffy duck e bugs bunny nella mischia
|
11/09/2012, 10:01 |
|
|
cinic
|
Cita: cappuccino e brioche, però non di quelle surgelate, please! a te offro io la colazione,in cambio però vieni a dipingermi il Trompe-l'œil che hai postato di là
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
11/09/2012, 13:11 |
|
|
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
ahah spettacolo! se si può pagare con le uova.. io sono a posto! ho anche quelle d'oca che valgono triplo certo Jean che sei proprio ligure eh! (che poi io dovrei stare zitta, metà della mia famiglia non è ligure solo per pochi km.. che non si notano )
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
11/09/2012, 13:27 |
|
|
cinic
|
eh no,lo sappiamo che di uova ne hai in abbondanza.....quindi dovrai pagare con uno di quei bei polletti che macelli abitualmente
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
11/09/2012, 13:32 |
|
|