|
Autore |
Messaggio |
cinic
|
nonna7ivana ha scritto: Buon giorno a tutti!!!
Qui cielo grigio e quasi piovoso...controllo nel sito le scosse avute nella notte, che non ho sentito. forse ci cullano! Conviverci è giocoforza...ci si attacca alla speranza, che poi crollerà a una scossa più forte...un altalena di paura e coraggio!
A dopo! ciao ivana,com'è la situazione lì da te? le scosse proseguono?
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
09/06/2012, 17:51 |
|
|
|
|
cadirei
Iscritto il: 12/08/2009, 11:09 Messaggi: 462 Località: Basso monferrato
Formazione: Pensionata
|
Ho finito di leggere la gazzetta "chiacchere del Bar" una granita la gradirei pure io Sono ritornata dalla caminata con Willy ed ho proprio una grande sete Sono dieci giorni che metto il mio orto di nuovo in quadro eccovi come si presentava dopo una vacanza di due settimane Ma ho già fatto le marmelate,al moro, marasche, fragole e messo nei vasi i piselli.La mia dolce metà ha tagliato ca un ettaro di prato con il decespugliatore siamo in collina! la pioggia si è fatta vedere per un quarto d'ora...........ora mi guardo la partita olanda denemarca si sà chi farà una visita è comodo questo bar,tanto il bar rimane fino a tardi aperto a presto.
|
09/06/2012, 18:52 |
|
|
cinic
|
Cita: Sono ritornata dalla caminata con Willy benvenuta tra noi,cadirei....suppongo che willy sia quel bel cucciolone della foto(non quello seduto,eh? )
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
09/06/2012, 22:41 |
|
|
filippoelucia
|
eugenio ha scritto: lucia visto che filippo nn c'è mai volevo dire che godi proprio di una posizione strategica in quanto a caldo anche qui oggi nn scherza quindi 2 granite anche qui pagamento contrassegno e si posizione strategica......... campagna,mare e montagna quanto riguarda filippo dopo che abbiamo creato l'account mi hà mollato (nel senso ke si è disinteressato) meglio cosi' già condividiamo abbastanza,questo e uno spazio tutto mio
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
|
09/06/2012, 22:52 |
|
|
filippoelucia
|
cinic ha scritto: ok....allora granita per tutti.... se vi interessa saperlo,qui ancora non piove,ci son le nuvole ma fa un caldo boia.... io all'amarena per favore
|
09/06/2012, 22:54 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29292 Località: Imperia
|
Oggi altro che granite... avrò perso sei chili, ho fatto un paio di saune incredibili.... Cinic, domani nn piove, sicuro.... Un caffè corretto grappa, morbida per favore....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
09/06/2012, 23:04 |
|
|
filippoelucia
|
cadirei ha scritto: Ho finito di leggere la gazzetta "chiacchere del Bar" una granita la gradirei pure io Sono ritornata dalla caminata con Willy ed ho proprio una grande sete Sono dieci giorni che metto il mio orto di nuovo in quadro eccovi come si presentava dopo una vacanza di due settimane Ma ho già fatto le marmelate,al moro, marasche, fragole e messo nei vasi i piselli.La mia dolce metà ha tagliato ca un ettaro di prato con il decespugliatore siamo in collina! la pioggia si è fatta vedere per un quarto d'ora...........ora mi guardo la partita olanda denemarca si sà chi farà una visita è comodo questo bar,tanto il bar rimane fino a tardi aperto a presto. ciao benvenuta mmmmmmmmmm buona la marmellata ma la roba sul tavolo e tutta dal tuo orto complimenti
|
09/06/2012, 23:06 |
|
|
filippoelucia
|
cinic ha scritto: Cita: ecco dove vivo io: come vedete dai palazzi nel verde ma in pieno centro abitato non sei messa male,se ignori i palazzi intorno è come se fossi in campagna infatti,amo la città ed anke la tranquillità della campagna campagna di sicuro nn hò i clacson delle auto sotto casa li odo da lontano,lo stesso quando c'è la partita allo stadio goooooooooal arriva fino casa mia, anke esso a poki minuti.tutto ciò nn mi fà sentire sola ed allo stesso tempo la mattina mi sveglio con il canto del gallo ed il cinguttio degli uccelli
|
09/06/2012, 23:12 |
|
|
cinic
|
Cita: Cinic, domani nn piove, sicuro. e speruma bin....conto di farmi un giretto a Fossano,salvo imprevisti
|
09/06/2012, 23:14 |
|
|
cinic
|
Cita: mi sveglio con il canto del gallo ed il cinguttio degli uccelli ma il canto del tuo gallo,non da fastidio ai vicini?
|
09/06/2012, 23:16 |
|
|