|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29312 Località: Imperia
|
Wè kembol, Tanti Auguri anche a te e i tuoi cari
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
23/12/2016, 13:18 |
|
|
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6245 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Eravamo quattro amici al Bar.....e adesso? Ciao ragazzi tempo bello ma quì in Friuli troppo asciutto, ho potuto vangare ancora qualche aiuola nell'orto e ne è rimasta un'ultima. Ho dovuto bagnare sotto il tunnel i cavoli! Tutto procede......o quasi.... Troppi pedoni investiti sulle strisce pedonali. Un bambino di dieci anni é morto in incidente autostradale. Il suo babbo di ritorno da Padova ha fatto un sorpasso nella nebbia e il piccolo che era sui sedili posteriori non legato, ha subito la peggio. Coraggio ed auguri ai visitatori....Giuseppe
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
24/12/2016, 19:19 |
|
|
Eva
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
|
Ciao, ieri ho raccolto fragole d'inverno!!! Oggi pieno sole. Il mio orto procede. Raccolto cavoli e peperoncini. I ravanelli ormai grossi sono da levare. Raccolgo anche agrumi dal mio frutteto.
_________________ Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.
|
28/12/2016, 12:35 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Brindiamo alla nostra salute.....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
28/12/2016, 18:02 |
|
|
Bepi
|
Oggi pomeriggio durante il tragitto di ritorno dall'orto ho seguito Radio 24 (del Sole 24 Ore). Oscar Giannino gestiva con il contributo di un ricercatore dell'Università di Milano (laureato in economia dei voli aerei ) la crisi Alitalia. Ho appreso cose che, a quel punto, non sai più se chiudere tutti i canali informativi e così passare quei famosi "quattro giorni che si vive" in santa pace oppure farsi del male ......coi dispiaceri di tutti i giorni. Ho appreso che Alitalia perde poco più di un milione di euro al giorno, per 400 milioni di euro l'anno. Dal 2008 in poi, compagnia di Stato ( con cordata berlusconiana) e poi privata si sono persi otto miliardi di euro così ho appreso che io e voi abbiamo pagato i voli di quegli altri, gli stipendi e la famosa cassa integrazione degli addetti al volo ( e non é cassa integrazione da briciole ma contributi molto sostanziosi). Col resto delle analisi su questa compagnia vi annoierei (non sono previsti rose e fiori). Quindi chiudo quì. Adesso sapete tutti che coi nostri soldi dobbiamo salvare Monte Paschi e il danaro dei piccoli azionisti e così l'odissea italiana non avrà mai fine. Ben sapendo che come dice il detto....."chi maneggia festeggia" perché gli rimangono sempre fra le dita ...alcune cose. Come dice Jean beviamoci sopra... Notte a tutti
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
28/12/2016, 20:08 |
|
|
kembol
Iscritto il: 09/11/2011, 10:36 Messaggi: 670 Località: Ciociaria
Formazione: Tuttologo
|
Cin Cin!!!
_________________ “secondo i più eminenti scienziati il calabrone non può volare perché il peso del suo corpo è sproporzionato alla portata delle sue ali. Ma il calabrone non lo sa e vola lo stesso...."
|
28/12/2016, 20:18 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
La lista è molto lunga Bepi, forse è meglio come dici tu, spegnere tutto e non saperle nemmeno certe cose, D'altronde se il paese è allo sfascio ci sono sicuramente dei perchè, ma pochi se ne interessano e conoscono tutte quelle verità scomode che sono tenute nascoste da tutto l'apparato....
|
29/12/2016, 10:27 |
|
|
Bepi
|
TOC TOC Siete tutti influenzati? Coraggio curatevi bene! Questa notte quì é stata interrotta la lunga siccità con una pioggia moderata. Per questa sera s'aspetta la neve. Intanto allarme acqua potabile...sorgenti quasi asciutte, bacini scarsi. Ordinanze di alcuni sindaci anti spreco acqua e persino vietato il gocciolamento .....che alcuni fanno (io credo) per non far ghiacciare i rubinetti Buon proseguimento d'anno e cari saluti
|
13/01/2017, 13:17 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12982 Località: Milano nord
|
ciao Bepi. niente influenza , già ho la schiena che duole non mi occorre altro grazie.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
13/01/2017, 13:48 |
|
|
Eva
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
|
Passo indenne tutti gli inverni. Niente influenza!!!! Mai una volta con la febbre. Sono wonder woman!!
_________________ Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.
|
13/01/2017, 14:59 |
|
|